Jack Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 Che da svincolato vorrà gli stessi soldi di Dybala che almeno la maglia la bacia di lacrime sincere… La legge Gentiloni fa strage di giocatori over 26-27 che devono competere con “stranieri” che costano quasi la metà dei nostri. Una bella idea ma per far venire rentier non competitori degli autoctoni… per il calcio occorre il contrario. Grunt 1
maurodg65 Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 2 ore fa, keres ha scritto: Si parla di Di Maria alla Juve... Non dovevano ringiovanire? Ha 34 anni, mi e' sempre piaciuto, ma ha la sua età... Vorrebbero fargli un contratto di un anno per coprirsi in attesa del rientro di Chiesa, io spero di no proprio perché la linea deve essere diversa, per quanto sia un ottimo giocatore ha 34 anni.
JohnLee Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 Il problema non è tanto quando rientra, ma in che condizioni sarà quando riprende. Metà dei giocatori che hanno avuto quel tipo di infortunio non sono mai tornati ai livelli di prima.
DiZZo Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 @JohnLee capisco, ma uno come Di Maria non può per lunghi periodo sostituire un Chiesa, con quella corsa là, con quella forza. E' un funambolo come ce ne sono pochi , ma se mentalizzato bene dovrebbe essere l'uomo dell'ultima mezz'ora quello che apre le difese arroccate...sostituto di Chiesa mi sembra esagerato.
piergiorgio Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 8 ore fa, il Marietto ha scritto: Rafael Leao allo Juventus Stadium per assistere al match con la Lazio. scambio con Immobile ?
il Marietto Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 @piergiorgio mi domando se il Milan l'abbia cazziato.. anche se non credo ci sia stata malizia o addirittura provocazione.
Tokyo Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 1 ora fa, DiZZo ha scritto: ma se mentalizzato bene dovrebbe essere l'uomo dell'ultima mezz'ora quello che apre le difese arroccate...sostituto di Chiesa mi sembra esagerato. DiMaria ha una classe che Chiesa si sogna, per il campionato italiano è un lusso, in campo internazionale ha esperienza da vendere, un gran bel giocatore, fa bene la Juve a prenderlo, lo vorrei all'Inter , ma di questi tempi tocca tirare la cinghia.
il Marietto Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 2 ore fa, JohnLee ha scritto: Il problema non è tanto quando rientra, ma in che condizioni sarà quando riprende. giovane e di talento, non stilisticamente bello da vedere ma efficace . per me torna come era , ha carattere .
DiZZo Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 @Tokyo hai ragione, il mio ragionamento è per l'utilizzo "alla Chiesa" per un lungo periodo , per me inattuabile. Credo che Allegri abbia in mente altro
Gici HV Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 8 ore fa, DiZZo ha scritto: godo https://www.open.online/2022/05/16/serie-b-vicenza-cosenza-daspo-22enne-scimmie-calabresi-video/ Decisione ineccepibile,ma c'è un ma,queste cose si sentono in tutti gli stadi e da tutte le tifoserie,magari cambiano le offese ma non farei distinguo..
DiZZo Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 48 minuti fa, il Marietto ha scritto: mi domando se il Milan l'abbia cazziato Andò anche Gagliardini a vedere la giuve in Champions, ma alla fine credo che Marotta chiese alla juve se lo volessero tenere. 2
Scianni Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 Per rifondare la juve, ma anche le altre a cominciare dall'Inter, ha bisogno di giovani bravi, altro che bolliti. La lezione dei vari Vidal, Sanchez e ci metto pure Dzeko non basta?
lampo65 Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 Perisic a 33 anni ha fatto la migliore stagione in carriera. Non c'è una regola, bisogna essere bravi a indovinare le situazioni, sapere con chi si ha a che fare. Poi ci vuol cūlus🙂
Scianni Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 25 minuti fa, lampo65 ha scritto: Perisic a 33 anni ha fatto la migliore stagione in carriera. Si ma se devi ricostruire una squadra che duri anni, non puoi puntare sui trentatrenni. Perisic però è un caso a parte, è un atleta integro della stessa stregua di Ronaldo.
Jackhomo Inviato 17 Maggio 2022 Autore Inviato 17 Maggio 2022 1 ora fa, Scianni ha scritto: Per rifondare la juve, ma anche le altre a cominciare dall'Inter Ma l' Inter non è da rifondare, va semplicemente puntellata con 2/3 inserimenti e senza cessioni, cassa permettendo...e ad onor del vero la stessa giuve, ha calciatori fortissimi, De Ligt, Chiesa, Vlahovic, Morata sono calciatori di alto livello sui quali si può costruire una squadra vincente
Messaggi raccomandati