Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

La juve ha l'organico più forte e indipendentemente dai nuovi innesti sarà la squadra da battere.

Il Milan passata la sbornia scudetto dovrà capire cosa fare per ripetersi , merito dello scudo la presenza di ibra specialmente nello spogliatoio che ha sposato la causa pioli ed a chi ha venduto donnarumma tirando fuori dal cilindro  maignan ed un bel po di quattrini. 

se era all'Inter magari si parlava di un altro film magari con eriksen senza la sfiga capitata. 

Renato Bovello
Inviato

Domenica andro' allo stadio con mio figlio. Per dirla tutta,ho una paura fottuta. 

PS Se qualcuno mi indicasse dove assaggiare eccellenti tagliatelle  a Reggio Emilia,magari zona stadio, mi farebbe cosa molto gradita

Inviato
29 minuti fa, il Marietto ha scritto:

Il Milan passata la sbornia scudetto dovrà capire cosa fare per ripetersi

Non pensare che il Milan sia una squadretta...Maignan, Tomori, Hernandez, Tonali, Leao sono calciatori forti, molto forti

26 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

ho una paura fottuta. 

Cosa temi? la scorpacciata di tagliatelle? 😂

Renato Bovello
Inviato
15 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Cosa temi? la scorpacciata di tagliatelle? 😂

Hai presente il clima in auto al ritorno se dovessimo perdere ? Mamma mia , che tristezza . Sarebbe peggio di Istanbul . Piuttosto spero che arrivi qualche suggerimento gastronomico 

Inviato
34 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Non pensare che il Milan sia una squadretta...

mai pensato, altrimenti non sarebbe dov'è  

Inviato
22 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Hai presente il clima in auto al ritorno se dovessimo perdere ?

Sarebbero tagliatelle indigeste 😊

Inviato
28 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Hai presente il clima in auto al ritorno se dovessimo perdere

Ma come fate a perdere ??? L'allenatore del Sassuolo ha già messo le mani avanti, e nelle ultime partite vi stanno sfacciatamente agevolando...Ma non esiste dai

Inviato
14 minuti fa, il Marietto ha scritto:

mai pensato, altrimenti non sarebbe dov'è  

1 ora fa, il Marietto ha scritto:

Il Milan passata la sbornia scudetto dovrà capire cosa fare per ripetersi , merito dello scudo la presenza di ibra specialmente nello spogliatoio che ha sposato la causa pioli ed a chi ha venduto donnarumma tirando fuori dal cilindro  maignan ed un bel po di quattrini. 

..a cosa pensavi?

Inviato
35 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Hai presente il clima in auto al ritorno se dovessimo perdere ? Mamma mia , che tristezza . Sarebbe peggio di Istanbul

Tutto deciso, Orsato vi ha apparecchiato il pasto completo, col Sassuolo sarà una formalità, stai sereno 🙂

Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Se qualcuno mi indicasse dove assaggiare eccellenti tagliatelle  a Reggio Emilia,magari zona stadio, mi farebbe cosa molto gradita

http://www.ristorantecanossa.com

per un pranzo tradizionale qui siamo al top ed è ad un paio di km dallo stadio;

domenica però pare farà molto caldo e per un menu un po’ più estivo ti consiglio questo

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g194875-d2368780-Reviews-Trattoria_Pizzeria_del_Buontempone-Reggio_Emilia_Province_of_Reggio_Emilia_Emilia.html

da qui allo stadio puoi andarci a piedi.. 

• Melius 1
  • Thanks 1
Renato Bovello
Inviato

@piergiorgio @Jackhomo Come vorrei che si avverasse quanto pensate . Sempre che lo pensiate veramente e non mi stiate a … sfruculiare 😀 

Renato Bovello
Inviato

@regioweb Ma sei gentilissimo . Grazie davvero . Me li studio e valuto . 

Renato Bovello
Inviato
24 minuti fa, keres ha scritto:

Sarebbero tagliatelle indigeste 😊

Sarebbe peggio , molto peggio di Istambul . Sul forum mi darei malato per parecchio tempo . Non mi ci far pensare 

Inviato
5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Ma sei gentilissimo . Grazie davvero . Me li studio e valuto . 

ti consiglio di prenotare perchè ogni volta che sono andato a Reggio Emilia, mangiare nei dintorni dello stadio è stata un' impresa trovare posto

Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Domenica andro' allo stadio con mio figlio. Per dirla tutta,ho una paura fottuta. 

Tienici informati in tempo reale...

Il gufo lo molli prima o lo rinchiudi in casa fino al ritorno?

Comunque è chiaro che un non pareggio sarebbe una tragedia; la fatal Verona sarebbe sostituita alla grande; Berardi ci ha già fatto male alcuni anni fa, ma sinceramente credo che stavolta dovremmo farcela.

Renato Bovello
Inviato
24 minuti fa, maverick ha scritto:

stavolta dovremmo farcela.

Speriamo tanto 

Inviato

Quella di Sassuolo e' una partita che guarderanno in tantissimi, sia in Italia che all'estero, quindi ho idea che l'ultima cosa che faranno e' scansuolarsi, giocheranno al 150 per cento e' più che sicuro.

Gli interisti giustamente ci sperano, ma non te lo dicono 🙂

• Melius 1
Inviato
5 ore fa, keres ha scritto:

Quella di Sassuolo e' una partita che guarderanno in tantissimi, sia in Italia che all'estero, quindi ho idea che l'ultima cosa che faranno e' scansuolarsi, giocheranno al 150 per cento e' più che sicuro.

Gli interisti giustamente ci sperano, ma non te lo dicono 🙂

Come ha sempre fatto il Sassuolo e come hanno sempre fatto le piccole contro le grandi nelle partite decisive, per i giocatori delle piccole è una vetrina importante oltre che una questione di orgoglio professionale e personale, non possono perderla ed è giusto così.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili