luimas Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 50 minuti fa, maurodg65 ha scritto: non possono perderla ed è giusto così. Su queste basi possiamo anche trovare un accordo ...😁 Temo che il Sassuolo farà la sua partita e per noi non sarà semplice .
floyder Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 Certo che tra le righe si legge chiaramente come va a finire … la Samp è battuta a prescindere e il Sassuolo giocherà al 150% … ai juventini non me ne volete, avete vinto una caterva di scudetti consecutivi che a natale era già assegnato, in campionati dove partecipavano solo squadre di zombi … se è questo il calcio che volete …
Scianni Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 10 ore fa, Jackhomo ha scritto: Ma l' Inter non è da rifondare, va semplicemente puntellata Ma infatti, volevo solo portare ad esempio i bolliti che ha preso l'inter per puntellare la rosa invece di puntare sui giovani, anche quelli che già aveva in casa . E mi sono dimenticato Kolarov e Caicedo... 😂
Jackhomo Inviato 18 Maggio 2022 Autore Inviato 18 Maggio 2022 9 minuti fa, Scianni ha scritto: Ma infatti, volevo solo portare ad esempio i bolliti che ha preso l'inter per puntellare la rosa invece di puntare sui giovani, anche quelli che già aveva in casa . E mi sono dimenticato Kolarov e Caicedo... 😂 12 ore fa, Scianni ha scritto: Per rifondare la juve, ma anche le altre a cominciare dall'Inter, ..hai usato tu il termine rifondare...🙄 Quali sono i giovani in casa che possono diventare campioni?
maverick Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: non possono perderla ed è giusto così. a noi basta che la pareggino ... 1
eruzione Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 11 ore fa, Renato Bovello ha scritto: PS Se qualcuno mi indicasse dove assaggiare eccellenti tagliatelle a Reggio Emilia,magari zona stadio, mi farebbe cosa molto gradita Stai leggero, poi magari allo stadio prendi 4 pere (io ci spero anche se praticamente impossibile) 1
eccheqqua Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 10 ore fa, regioweb ha scritto: da qui allo stadio puoi andarci a piedi Confermo, abbiamo fatto così. Un fritto fenomenale.
piergiorgio Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 1 ora fa, floyder ha scritto: la Samp è battuta a prescindere e il Sassuolo giocherà al 150% sarà esattamente il contrario. lo scansuolo non farà sconti a nessuno, se scansarsi deve scansarsi sarà. aiutino compreso, come sta succedendo da qualche giornata a questa parte 1
maurodg65 Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 31 minuti fa, maverick ha scritto: a noi basta che la pareggino ... Mi raccomando. 😄😉
OLIVER10 Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 47 minuti fa, piergiorgio ha scritto: scansuolo non farà sconti a nessuno il fatto che basti un pareggio al milan è determinante, un conto è scendere in campo sapendo che devi vincere per forza e l'altro perdere, un conto è un salomonico pareggio che salva la faccia ad entrambi. Prevedo un gol del milan e un pareggio a 10 minuti dalla fine del sassuolo con melina finale.
keres Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 @OLIVER10 Magara a me sta benissimo, temo sempre il peggio però...
Renato Bovello Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 1 ora fa, eruzione ha scritto: allo stadio prendi 4 pere (io ci spero anche se praticamente impossibile) Grazie del pensiero , gentilissimo 1
Gici HV Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 Su dai, è da dopo la sconfitta dell'Inter a Bologna che dico che lo scudetto è del Milan,se dovesse succedere altro sarebbe più clamoroso del 5 a 3 del 1973 a Verona (anche se ricordo a chi non lo sapesse,qua dentro credo tutti,che quell'anno il Verona in casa prima di quella partita aveva battuto,con fatica, solo la Ternana,ultima).
keres Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 6 minuti fa, Gici HV ha scritto: del 5 a 3 del 1973 Niente affatto, perché poi più clamoroso, quel 5 a 3 fu figlio di una finale vinta di Coppa delle coppe giocata 3 giorni prima, Rocco aveva tentato invano di fare posticipare l'incontro, se ricordo bene.
Gici HV Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 @keres da noi si disse "iera ancora tuti imbriaghi" 😆😆 Quell'anno,non ancora dodicenne, le vidi tutte a scrocco,andavo davanti al bar da dove partivano i grandi per andare allo stadio, un'oretta di macchina,quando mi vedevano mi dicevano "dai bocia,salta su" e arrivati allo stadio quello più grande e grosso (che purtroppo non c'è più) mi prendeva in braccio e all'ingresso diceva, falsamente, "nol ga gnanca diese ani,no voria mia farlo pagar?" ed entravo gratis,bei ricordi lontani..😢
Scianni Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 3 ore fa, Jackhomo ha scritto: hai usato tu il termine rifondare...🙄 Quali sono i giovani in casa che possono diventare campioni? Mi riferivo solo alla juve. Pensi che Satriano e qualche carneide della primavera, pur non essendo campioni, avrebbero dato meno di Kolarov e Caicedo?
Rimini Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 2 ore fa, keres ha scritto: La Russa non poteva che essere dell'Inter Anche Salvini non scherza. Anche da milanista trovo imbarazzante il video allo stadio dove urla 'Interisti di m....' 🤦♂️
Messaggi raccomandati