argonath07 Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 @maverick @luimas 7 ore fa, maverick ha scritto: Saelemekers non è ovviamente un fuoriclasse, nessuno lo pensa, però per trovare dei giocatori migliori: a) bisogna spendere dai 30 milioni in su b) bisogna dargli dai 5 milioni di ingaggio in su, che diventano 10 per le casse del club. Tutto si può fare; io penso che tre-quattro giocatori come lui in un club, anche di alto livello, ci stiano e servano. In altri club giocatori iper-reclamizzati e pagati il triplo hanno reso meno (non serve far nomi, specialmente in forum di intenditori come questo 😂 Pioli è riuscito a farne un giocatore importante, pur non essendo un campione: Bravo. Esatto! Stesso mio pensiero
spersanti276 Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 @Renato Bovello Canossa tutta la vita. Ottimo consiglio, poi esci e prendi via Bellaria fai 200 metri e sei ai giardini pubblici, teatro Romolo Valli, centro città, portici, bei negozi etc. etc. 1
maverick Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 54 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Era stanco quando è andato sul dischetto Era entrato al 118esimo ogni riferimento al mio discorso di ieri è puramente voluto ... 8 ore fa, maverick ha scritto: in altri club giocatori iper-reclamizzati e pagati il triplo hanno reso meno e ovviamente non è l'unico caso ...
minotaurus Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 3 ore fa, spersanti276 ha scritto: Canossa tutta la vita. Ottimo consiglio, poi esci e prendi via Bellaria fai 200 metri e sei ai giardini pubblici, teatro Romolo Valli, centro città, portici, bei negozi etc. etc. Non ci cascare,Cercano di farti perdere la concentrazione. 1
Gici HV Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 5 ore fa, Jackhomo ha scritto: Meno male che sono i calciatori a guadagnare uno sproposito... Sponsor a parte,qui il discorso si farebbe lungo e complicato, i tennisti guadagnano solo se vincono. Il numero 100 (CENTO 😲😲😲) al mondo viene considerato un mediocre,nel calcio i praticanti professionisti sono molti di più,io direi un'enormità ( abbiamo una serie D con 3 gironi perché l'associazione calciatori non accetta che molti iscritti non vengano considerati professionisti),un top longevo come Nadal ha guadagnato solo di montepremi oltre 100 milioni di dollari, si dice che i montepremi siano meno di 1/10 dei guadagni reali. ...loro non hanno procuratori che gli succhiano fior di milioni ad ogni cambio squadra.
lampo65 Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 25 minuti fa, Gici HV ha scritto: non hanno procuratori che gli succhiano fior di milioni ad ogni cambio squadra A questa cosa non ci credo, perché fessi in giro ne vedo pochi. Una quotina si, ma il grosso torna ai calciatori. Ma a parte questo, quanto dura una partita di tennis, 90 minuti ? In media penso di più. Ecco, calciatori in 90 minuti di spettacolo ne devi pagare 30, tennisti 2. Ma l'unico problema è che i calciatori guadagnano più di quello che producono, e le società sono in perdita costante, altrimenti nessuno si agiterebbe perché i calciatori guadagnano tanto...
lampo65 Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 Un allenatore che guadagna 10 milioni e poi chiede calciatori più forti, è uno scherzo del calcio. Nelle aziende normali, i dirigenti guadagnano di più perché fanno spendere di meno. Lasciamo stare poi quelli che sparlano della proprietà o mettono pressione pubblicamente... cosi nel mondo reale ti portano in tribunale.😄 1
lampo65 Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 Da questo punto di vista, il Milan merita di vincere lo scudetto, perché è stata la squadra più virtuosa delle grandi, negli anni, un bell'esempio. Quindi, forza Milan, e auguri😁 2
Renato Bovello Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 Sassuolo in ritiro . Qualcuno me lo dovrebbe spiegare perché da solo non ci arrivo
Renato Bovello Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 Magari Giampaolo potrebbe fare la prima cosa buona per il Milan … ma da uno che preferiva Rodriguez a Theo e Biglia a Bennacer cosa puoi aspettarti ? L’unica cosa positiva è che domenica alle ore 20,00 finisce questo stress .
Gici HV Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 43 minuti fa, lampo65 ha scritto: quanto dura una partita di tennis, 90 minuti ? In media penso di più. Ecco, calciatori in 90 minuti di spettacolo ne devi pagare 30, tennisti 2. Che duri 60 minuti o 2 giorni, come il match record di Wimbledon tra Isner e non ricordo chi, il compenso per il passaggio del turno è sempre quello. Un giocatore di tennis,forte,di partite in un anno ne fa parecchie e il marchio dello sponsor è sempre in bella mostra.
Carson Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 Incredibile. Per la seconda trasferta consecutiva (cosa mai accaduta) mandano ad arbitrare il Milan, in lotta scudetto, quello con lo zainetto dell’Inter. Coraggio, e sucu i logna! (come si dice dalle mie parti)
Carson Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 45 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Sassuolo in ritiro Evidentemente vogliono restare nella storia. Un conto è il programma di allenamento settimanale, un conto è un ritiro per una partita inutile per la classifica e la stagione. Che dire, auguri ed in bocca al lupo.
Questo è un messaggio popolare. piergiorgio Inviato 19 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Maggio 2022 49 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Sassuolo in ritiro . Qualcuno me lo dovrebbe spiegare perché da solo non ci arrivo Si sono ritirati, non giocano neppure. 3
keres Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 Sono in ritiro spirituale con Marotta. Davvero sono in ritiro? Roba da matti se e' così.
piergiorgio Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 o avranno bisogno di tempo per spiegar loro per bene che tipo di partita devono fare, perchè 'sti ragazzi sono capaci anche di andarla a vincere...
keres Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 6 minuti fa, piergiorgio ha scritto: capaci anche di andarla a vincere Ne sono convinto, ma visto che per loro vincere o perdere non ha conseguenze, la cosa mi sembra quantomeno molto poco elegante.
piergiorgio Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 1 minuto fa, keres ha scritto: visto che per loro vincere o perdere non ha conseguenze mi sembra quantomeno molto poco elegante. poco elegante vincere o poco elegante andare in ritiro ?
Messaggi raccomandati