Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

@maverick @luimas

7 ore fa, maverick ha scritto:

Saelemekers non è  ovviamente un fuoriclasse, nessuno lo pensa, però per trovare dei giocatori migliori:

a) bisogna spendere dai 30 milioni in su

b) bisogna dargli dai 5 milioni di ingaggio in su, che diventano 10 per le casse del club.

Tutto si può fare; io penso che tre-quattro giocatori come lui in un club, anche di alto livello, ci stiano e servano.

In altri club giocatori iper-reclamizzati e pagati il triplo hanno reso meno (non serve far nomi, specialmente in forum di intenditori come questo 😂

Pioli è riuscito a farne un giocatore importante, pur non essendo un campione: Bravo.

Esatto! Stesso mio pensiero

spersanti276
Inviato

@Renato Bovello Canossa tutta la vita.

Ottimo consiglio, poi esci e prendi via Bellaria fai 200 metri e sei  ai giardini pubblici, teatro Romolo Valli, centro città, portici, bei negozi etc. etc.

• Thanks 1
Inviato
54 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Era stanco quando è andato sul dischetto

Era entrato al 118esimo 

ogni riferimento al mio discorso di ieri è puramente voluto ...

8 ore fa, maverick ha scritto:

in altri club giocatori iper-reclamizzati e pagati il triplo hanno reso meno

e ovviamente non è l'unico caso ...

Inviato
3 ore fa, spersanti276 ha scritto:

Canossa tutta la vita.

Ottimo consiglio, poi esci e prendi via Bellaria fai 200 metri e sei  ai giardini pubblici, teatro Romolo Valli, centro città, portici, bei negozi etc. etc.

Non ci cascare,Cercano di farti perdere la concentrazione.

• Haha 1
Inviato
5 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Meno male che sono i calciatori a guadagnare uno sproposito...

Sponsor a parte,qui il discorso si farebbe lungo e complicato, i tennisti guadagnano solo se vincono. Il numero 100 (CENTO 😲😲😲) al mondo viene considerato un mediocre,nel calcio i praticanti professionisti sono molti di più,io direi un'enormità ( abbiamo una serie D con 3 gironi perché l'associazione calciatori non accetta che molti iscritti non vengano considerati professionisti),un top longevo come Nadal ha guadagnato solo di montepremi oltre 100 milioni di dollari, si dice che i montepremi siano meno  di 1/10 dei guadagni reali.

...loro non hanno procuratori che gli succhiano fior di milioni ad ogni cambio squadra.

Inviato
25 minuti fa, Gici HV ha scritto:

non hanno procuratori che gli succhiano fior di milioni ad ogni cambio squadra

A questa cosa non ci credo, perché fessi in giro ne vedo pochi. Una quotina si, ma il grosso torna ai calciatori. Ma a parte questo, quanto dura una partita di tennis, 90 minuti ? In media penso di più. Ecco, calciatori in 90 minuti di spettacolo ne devi pagare 30, tennisti 2. 

Ma l'unico problema è che i calciatori guadagnano più di quello che producono, e le società sono in perdita costante, altrimenti nessuno si agiterebbe perché i calciatori guadagnano tanto...

Inviato

Un allenatore che guadagna 10 milioni e poi chiede calciatori più forti, è uno scherzo del calcio. Nelle aziende normali, i dirigenti guadagnano di più perché fanno spendere di meno. Lasciamo stare poi quelli che sparlano della proprietà o mettono pressione pubblicamente... cosi nel mondo reale ti portano in tribunale.😄

• Haha 1
Inviato

Da questo punto di vista, il Milan merita di vincere lo scudetto, perché è stata la squadra più virtuosa delle grandi, negli anni, un bell'esempio.

Quindi, forza Milan, e auguri😁

• Thanks 2
Renato Bovello
Inviato

Sassuolo in ritiro . Qualcuno me lo dovrebbe spiegare perché da solo non ci arrivo 

Renato Bovello
Inviato

Magari Giampaolo potrebbe fare la prima cosa buona per il Milan … ma da uno che preferiva Rodriguez a Theo e Biglia a Bennacer cosa puoi aspettarti ? L’unica cosa positiva è che domenica alle ore 20,00 finisce questo stress .

Inviato
43 minuti fa, lampo65 ha scritto:

quanto dura una partita di tennis, 90 minuti ? In media penso di più. Ecco, calciatori in 90 minuti di spettacolo ne devi pagare 30, tennisti 2. 

Che duri 60 minuti o 2 giorni, come il match record di Wimbledon tra Isner e non ricordo chi, il compenso per il passaggio del turno è sempre quello.

Un giocatore di tennis,forte,di partite in un anno ne fa parecchie e il marchio dello sponsor è sempre in bella mostra.

Inviato

Incredibile. Per la seconda trasferta consecutiva (cosa mai accaduta) mandano ad arbitrare il Milan, in lotta scudetto, quello con lo zainetto dell’Inter.

Coraggio, e sucu i logna! (come si dice dalle mie parti)

Inviato
45 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Sassuolo in ritiro

Evidentemente vogliono restare nella storia. Un conto è il programma di allenamento settimanale, un conto è un ritiro per una partita inutile per la classifica e la stagione.

Che dire, auguri ed in bocca al lupo.

Inviato

Sono in ritiro spirituale con Marotta. Davvero sono in ritiro? Roba da matti se e' così.

Inviato

o avranno bisogno di tempo per spiegar loro per bene che tipo di partita devono fare, perchè 'sti ragazzi sono capaci anche di andarla a vincere...

Inviato
6 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

capaci anche di andarla a vincere

Ne sono convinto, ma visto che per loro vincere o perdere non ha conseguenze, la cosa mi sembra quantomeno molto poco elegante.

Inviato
1 minuto fa, keres ha scritto:

visto che per loro vincere o perdere non ha conseguenze mi sembra quantomeno molto poco elegante.

poco elegante vincere o poco elegante andare in ritiro ?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili