diego_g Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 @DiZZo Sai Marco, come già ebbi a dire, sono sinceramente colpito dalla vulgata degli ultimi giorni, secondo la quale non solo il Milan non sarebbe stato penalizzato più di altre squadre in questo campionato, ma anzi sarebbe una squadra "ladrona" e in aperta combutta con avversari remissivi in quanto corrotti dal Milan stesso. . Insomma, mi sembra davvero paradossale, ma si vede che oggi si fa il tifo così... . Un caro saluto!
DiZZo Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 Finalmente una maglia decente, anche se manca lo scudetto del VAR
DiZZo Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 @diego_g ma va la che molti ci giocano per stuzzicarvi. Chi ha parlato di complotti anti Milan e pro Inter siete stati voi spalleggiati per ovvi motivi dagli scoloriti , quelli che non parlano mai di arbitri. Già il fatto che anche tu cataloghi Bologna Inter solo come suicidio Inter dimenticandoti per l'ennesima volta che il primo gol fosse irregolare ti da l'idea di quanto vi prema vincere almeno la classifica dei Calimero . Le squadre che si scansano a fine campionato, non sono un furto fa parte della lotteria del calendario. Inter così aiutata che il primo calendario asimmetrico della storia le regala 2 mesi di inferno, dove ci siamo giocati tutto contro le squadre piu forti , anche la meravigliosa e prestigiosissima supercoppa italiana. Non oso immaginare cosa possa capitare ad un improbabile vostro passo falso domenica, probabilmente mi chiuderò in casa spengendo pc e telefono per un mese , chi vi tiene più.
DiZZo Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 @keres uno su mille ce la fa...ma non sarà questo il caso, Sassuolesi troppo chiaccheroni in questi giorni.
keres Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 @DiZZo il nostro obbiettivo era arrivare almeno quarti, se saremo secondi va beh... Ci dispiacerà un po', ma ci siamo divertiti. 1 1
floyder Inviato 19 Maggio 2022 Inviato 19 Maggio 2022 @keres Il secondo posto è blindato, qualsiasi cosa accada …. ridiamoci sopra dai😂
Jackhomo Inviato 19 Maggio 2022 Autore Inviato 19 Maggio 2022 10 ore fa, Gici HV ha scritto: ponsor a parte,qui il discorso si farebbe lungo e complicato, i tennisti guadagnano solo se vincono. Il numero 100 (CENTO 😲😲😲) al mondo viene considerato un mediocre Non è proprio così'...un tennista medio guadagna sui 200mila $ all' anno, per esempio all' ATP Cup un tennista dal 251° posto percepisce 9mila per la sola partecipazione. Tralascio la serie di scemate che ho letto dopo il tuo post, considerazione talmente ridicole che sono una mente tra il mediocre e lo scarso potrebbe partorire.
piergiorgio Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 17 ore fa, diego_g ha scritto: noi invece siamo stati cortesemente aiutati da arbitri (Serra) e VAR... direi che vi hanno ripagati alla grande con tanto di interessi...
piergiorgio Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 18 ore fa, aldofranci ha scritto: in realtà il Sassuolo non ha alcuna intenzione di "mettersi di traverso". per dare un minimo di credibilità a questo campionato invece dovrebbe farlo 16 ore fa, DiZZo ha scritto: Finalmente una maglia decente orribile
Renato Bovello Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 Orami le chiacchiere su reali o presunti torti e favori arbiìtrali hanno poco senso .Resta o meglio restera' una squadra che vince e una che perdera' questo scudetto e ,in ogni caso, sara' meritato. Se dovesse vincere il Milan non infieriro'. Se dovesse vincere l'Inter spariro' per un po'.
piergiorgio Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Orami le chiacchiere su reali o presunti torti e favori arbiìtrali hanno poco senso . solo perchè le cose si sono 'raddrizzate', fino a non molto tempo fa le lacrime che scendevano dal monitor facevano la pozza sulla mia scrivania 1
aldofranci Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 12 ore fa, Jackhomo ha scritto: Tralascio la serie di scemate che ho letto dopo il tuo post, considerazione talmente ridicole che sono una mente tra il mediocre e lo scarso potrebbe partorire @lampo65 con te ce l'ha. Io mi chiedo cosa lo tengano a fare qua sto essere, quando è evidente che non ci può stare un minuto di più.
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 20 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Maggio 2022 @Renato Bovello dopo che tempo zero hai trovato biglietti per Reggio Emilia e in tribuna d'onore a San Siro sappi che ti stimo molto ed uno influente come te non lo vorrei mai come nemico, quindi semmai vi dovesse andare male domenica cercherò di non infierire più di tanto con gli sfottò, anzi ad un tuo segno silenzierò il mio profilo fino a quando lo vorrai. 3
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 20 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Maggio 2022 58 minuti fa, piergiorgio ha scritto: solo perchè le cose si sono 'raddrizzate', fino a non molto tempo fa le lacrime che scendevano dal monitor facevano la pozza sulla mia scrivania Parola,non hai ben compreso il significato del mio post. Personalmente resto piu' che convinto che il Milan sia in larghissimo credito con i torti subiti. Cercavo di andare oltre questa visione ma posso adeguarmi facilmente 5
Renato Bovello Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 14 minuti fa, DiZZo ha scritto: dopo che tempo zero hai trovato biglietti per Reggio Emilia e in tribuna d'onore a San Siro sappi che ti stimo molto ed uno influente come te non lo vorrei mai come nemico, quindi semmai vi dovesse andare male domenica cercherò di non infierire più di tanto con gli sfottò, anzi ad un tuo segno silenzierò il mio profilo fino a quando lo vorrai. Subiro',nel caso malaugurato, i tuoi legittimi sfotto' in religioso silenzio. Da parte mia,qualora vincssimo,nessuno sfotto' .Mi basterebbe la gioia immensa di questo strameritato scudetto
DiZZo Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: strameritato mah 🙄 🤡
argonath07 Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 Mourinho invece non si è scansato contro l'Inter... Noooo🤣
Messaggi raccomandati