Renato Bovello Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 15 minuti fa, maurodg65 ha scritto: 22 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: perde . Volevo postare il tweet con la notizia, ricordate le affermazioni di Al Khelaifi sulla SuperLega e le critiche al calcio dei ricchi? Ecco… 😄 Per carità , anche Berlusconi e Agnelli hanno fatto e disfatto con i loro soldi ma qui sembra davvero un’esagerazione . Gli costerebbe meno comprarsi direttamente la Champions .
piergiorgio Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 26 minuti fa, diego_g ha scritto: Voglio dire: per te il Milan è stato realmente avvantaggiato, addirittura, fin qui? Sta rubando il campionato, ammesso che lo vinca? di sicuro, visti gli ultimi episodi, il saldo non è negativo. 1
argonath07 Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Grazie ma , davvero , per me sarebbe un dispiacere superiore alla disfatta di Istanbul . Non ci voglio nemmeno pensare . Diciamo che la cosa bella è aver recuperato questa passione che , ultimamente , avevo perso . Ne parlavo l'altro giorno con un mio carissimo amico, interista, però obiettivo... 😂 Diceva che onestamente lo meritiamo noi lo scudetto, e che arrivare ad una situazione così, ad inizio campionato, nemmeno il più Milanista tra i milanisti lo avrebbe pronosticato... Sarebbe una delusione immensa 1
diego_g Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 10 minuti fa, piergiorgio ha scritto: di sicuro, visti gli ultimi episodi, il saldo non è negativo. Grazie per la cortese risposta: ovviamente non sono d'accordo, ma a questo punto non mette conto discutere. Stiamo sulle rispettive barricate, più o meno sensate. 1
luimas Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 11 minuti fa, argonath07 ha scritto: ad inizio campionato, nemmeno il più Milanista tra i milanisti lo avrebbe pronosticato... Mi tocca fare quello che ... però io ci sempre creduto ... "Per me il Milan è la più seria candidata allo scudetto, non vedo squadre superiori nella rosa inoltre non aver cambiato allenatore lo vedo come un vantaggio." 12 Settembre 2021 1
argonath07 Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 @luimas Tanto di cappello... Onestamente Io speravo in una qualificazione Champions... Per me era già tanto.
lampo65 Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 5 ore fa, keres ha scritto: diventi più simpatico Mi pare frequenti musica...io poco, ascolto sempre gli stessi. Tra l'altro li potevamo andare d'accordo, secondo me Conte è il più grande chansonnier italiano per distacco. 1
keres Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 @lampo65 Te sei un Interista che merita rispetto. Qualora io possa non ti perculero' 😊 1
mchiorri Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 @maurodg65 certo, anche questo discorso è plausibile.
keres Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 Se l'Inter non vince il campionato... diciamo che a questo punto se lo aspetta anche. Se non lo vince il Milan e' molto più drammatico 😁 1
luimas Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 Va beh , chiaro che potrebbe succedere che il Milan perda , e sarebbe dura da digerire ... però ... pensiamo a quante belle domeniche abbiamo passato quest'anno guardando il Milan , inoltre abbiamo la consapevolezza di avere una buona squadra che per un po' di anni sarà competitiva ...Non è la disperazione di alcuni anni fa in cui non vedevi nessun progetto serio all'orizzonte.
keres Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 @luimas Nel caso per Renato chiamiamo il prete 😁 1
luimas Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 @argonath07 Speravo in qualcosa di più da Giroud e Messias , abbiamo avuto la tegola Kijaer , Maignan che quando si è infortunato si è visto , Diaz dopo il covid ha avuto un calo evidente ... Poi ci si sono messi gli arbitri ...
lampo65 Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 @luimas Pensa che io manco nei primi quattro vi avevo messo...la roma al vostro posto.😱😄
keres Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 Nell'ultima partita Messias ha dato un buon pallone che Leao ha sfruttato alla grande. Mi dispiacerebbe se partisse, mi sono affezionato sia a lui che a Saelemaekers. 1
Jackhomo Inviato 20 Maggio 2022 Autore Inviato 20 Maggio 2022 Ilicic tra i convocati è sicuramente la più bella notizia di giornata, la seconda potrebbe arrivare da R.E. 🤣
argonath07 Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 @keres Con me sfondi una porta aperta... Salamella con tutti i suoi limiti non lo darei mai via 1
Messaggi raccomandati