Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato
15 minuti fa, maurodg65 ha scritto:
22 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

perde .

Volevo postare il tweet con la notizia, ricordate le affermazioni di Al Khelaifi sulla SuperLega e le critiche al calcio dei ricchi? Ecco… 😄 

Per carità , anche Berlusconi e Agnelli hanno fatto e disfatto con i loro soldi ma qui sembra davvero un’esagerazione . Gli costerebbe meno comprarsi direttamente la Champions . 

Inviato
26 minuti fa, diego_g ha scritto:

Voglio dire: per te il Milan è stato realmente avvantaggiato, addirittura, fin qui? Sta rubando il campionato, ammesso che lo vinca?

di sicuro, visti gli ultimi episodi, il saldo non è negativo. 

• Sad 1
Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Grazie ma , davvero , per me sarebbe un dispiacere superiore alla disfatta di Istanbul . Non ci voglio nemmeno pensare . Diciamo che la cosa bella è aver recuperato questa passione che , ultimamente , avevo perso . 

Ne parlavo l'altro giorno con un mio carissimo amico, interista, però obiettivo... 😂

Diceva che onestamente lo meritiamo noi lo scudetto, e che arrivare ad una situazione così, ad inizio campionato, nemmeno il più Milanista tra i milanisti lo avrebbe pronosticato... Sarebbe una delusione immensa

• Melius 1
Inviato
10 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

di sicuro, visti gli ultimi episodi, il saldo non è negativo. 

Grazie per la cortese risposta: ovviamente non sono d'accordo, ma a questo punto non mette conto discutere. Stiamo sulle rispettive barricate, più o meno sensate.

• Thanks 1
Inviato
11 minuti fa, argonath07 ha scritto:

ad inizio campionato, nemmeno il più Milanista tra i milanisti lo avrebbe pronosticato...

Mi tocca fare quello che ...  però io ci sempre creduto ...

"Per me il Milan è la più seria candidata allo scudetto, non vedo squadre superiori nella rosa inoltre non aver cambiato allenatore lo vedo come un vantaggio."

12 Settembre 2021

• Melius 1
Inviato

@luimas Tanto di cappello... Onestamente

Io speravo in una qualificazione Champions... Per me era già tanto. 

Inviato
5 ore fa, keres ha scritto:

diventi più simpatico

Mi pare frequenti musica...io poco, ascolto sempre gli stessi. Tra l'altro li potevamo andare d'accordo, secondo me Conte è il più grande chansonnier italiano per distacco.

• Haha 1
Inviato

@lampo65 Te sei un Interista che merita rispetto. Qualora io possa non ti perculero' 😊

• Haha 1
Inviato

Se l'Inter non vince il campionato... diciamo che a questo punto se lo aspetta anche. Se non lo vince il Milan e' molto più drammatico 😁

• Melius 1
Inviato

Va beh , chiaro che potrebbe succedere che il Milan perda , e sarebbe dura da digerire ... però ... pensiamo a quante belle domeniche abbiamo passato quest'anno guardando il Milan ,  inoltre  abbiamo la consapevolezza di avere una buona squadra che per un po' di anni sarà competitiva ...Non è la disperazione di alcuni anni fa in cui non vedevi nessun progetto serio all'orizzonte.

Inviato

@argonath07 Speravo in qualcosa di più da Giroud e Messias , abbiamo avuto la tegola Kijaer , Maignan che quando si è infortunato si è visto , Diaz dopo il covid ha avuto un calo evidente ... Poi ci si sono messi gli arbitri ...

Inviato

@luimas

Pensa che io manco nei primi quattro vi avevo messo...la roma al vostro posto.😱😄

Inviato

Nell'ultima partita Messias ha dato un buon pallone che Leao ha sfruttato alla grande. 

Mi dispiacerebbe se partisse, mi sono affezionato sia a lui che a Saelemaekers.

• Melius 1
Inviato

Ilicic tra i convocati è sicuramente la più bella notizia di giornata, la seconda potrebbe arrivare da R.E. 🤣

Inviato

@keres Con me sfondi una porta aperta... Salamella con tutti i suoi limiti non lo darei mai via

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge