Questo è un messaggio popolare. piergiorgio Inviato 20 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Maggio 2022 Non ci resta che pregare... Oh Signore sono sincero fa che perda il rossonero Fa che segni il buon Berardi e fa soffrire quei ......, se poi segna Raspadori fai gioire i miei Colori 🖤💙🖤💙 e se puoi o porca vacca fa segnare anche Scamacca!!! Noi giochiamo a Milano e siamo lì col Cuore in mano, con Handanovic e De Vrij son sicuro non sono Guai, se poi giocano i Croati ci sentiamo Fortunati con Lautaro e Barella Dacci a noi la Seconda Stella se poi segna anche Bastoni Noi D'ITALIA SIAMO CAMPIONI🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙 AMALA SEMPRE FORZA INTER 4
lampo65 Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 3 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Bastoni Va via😬
piergiorgio Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 @lampo65 pare anche barella, al Real. Ma anche i cuggini hanno i loro problemi, sembra che Messias lo rivoglia il Crotone 2
lampo65 Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 5 minuti fa, piergiorgio ha scritto: he Messias lo rivoglia il Crotone No, fanno i preziosi per Leao. Forte per carità, ma se gli offrono appena sopra i 60, secondo me lo spediscono come un missile.
keres Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 @lampo65 Dici... Mi risulta che ne abbiano rifiutati 70.
lampo65 Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 @keres Se è vero, considerato che ha il contratto che scade nel 2024 , dovrete quadruplicargli lo stipendio tempo tre mesi.
il Marietto Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 40 minuti fa, lampo65 ha scritto: sopra i 60, secondo me lo spediscono come un missile. per uno che ha fatto 11 goal direi anche meno...
keres Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: Non ci resta che pregare... Oh Signore sono sincero fa che perda il rossonero Fa che segni il buon Berardi e fa soffrire quei ....., se poi segna Raspadori fai gioire i miei Colori 🖤💙🖤💙 e se puoi o porca vacca fa segnare anche Scamacca!!! Noi giochiamo a Milano e siamo lì col Cuore in mano, con Handanovic e De Vrij son sicuro non sono Guai, se poi giocano i Croati ci sentiamo Fortunati con Lautaro e Barella Dacci a noi la Seconda Stella se poi segna anche Bastoni Noi D'ITALIA SIAMO CAMPIONI🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙 Ho Signore per favore non darci sto dolore Tu l'hai scritto non rubare quindi devi vigilare. 1
keres Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 4 minuti fa, il Marietto ha scritto: per uno che ha fatto 11 goal direi anche meno... Si, si... lo mandiamo via per due soldi e una scarpa di Lautaro.
Renato Bovello Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 3 ore fa, luimas ha scritto: passato quest'anno guardando il Milan , inoltre abbiamo la consapevolezza di avere una buona squadra che per un po' di anni sarà competitiva ...Non è la disperazione di alcuni anni fa in cui non vedevi nessun progetto serio all'orizzonte. Se non dovessimo vincere temo un drastico calo di entusiasmo in tutto l’ambiente e un possibile fuggi fuggi di qualche big davanti a offerte indecenti . Madonna che tensione ho addosso ed è solo venerdì
maverick Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 7 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Se non dovessimo vincere temo un drastico calo di entusiasmo in tutto l’ambiente e un possibile fuggi fuggi di qualche big davanti a offerte indecenti Pacifico. Leao volerebbe via, prende un milione di euro e il PSG gliene darebbe dieci, ..credo.. Maignan e Theo idem. Ci toccherebbe mettere in porta Tatacoso e rilottare per la confederation cup ..o roba simile. Vabbè dai.. 40 ore e sto strazio finirà
luimas Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 Non siamo partiti per vincere e adesso se arriviamo secondi scappano tutti , non credo ... Magari Leao , ma gli altri restano ... E si lotta per il nuovo anno .
Renato Bovello Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 22 minuti fa, maverick ha scritto: Vabbè dai.. 40 ore e sto strazio finirà Esattamente, una liberazione, comunque vada 5 minuti fa, luimas ha scritto: Magari Leao , ma gli altri restano Mah , meglio non provare ….
Questo è un messaggio popolare. landrupp Inviato 20 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Maggio 2022 54 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Madonna che tensione ho addosso ed è solo venerdì auguro al Milan un pareggio al 97° con rigore inventatissimo, mentre l'inda vince 7-0 e stanno già festeggiando come pazzi...lo so che per le tue coronarie sarebbe duro da sopportare, ma sai che goduria? 6
Renato Bovello Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 25 minuti fa, landrupp ha scritto: sai che goduria? Ci sto alla grande 😀 1
maverick Inviato 21 Maggio 2022 Inviato 21 Maggio 2022 5 ore fa, landrupp ha scritto: lo so che per le tue coronarie sarebbe duro da sopportare, ma sai che goduria? un po' di pietà per Filippo, ... poraccio ... 1
loureediano Inviato 21 Maggio 2022 Inviato 21 Maggio 2022 Non so come dirvelo ma ho visto un 2 a 0 per il Sassuolo e un 3 a 0 per l'Inter 2
Rimini Inviato 21 Maggio 2022 Inviato 21 Maggio 2022 8 ore fa, landrupp ha scritto: ma sai che goduria? Mi faccio mettere sotto anestesia totale oggi e me lo raccontate lunedì al risveglio. 1
Messaggi raccomandati