maurodg65 Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 6 minuti fa, daniele_g ha scritto: alla fin fine abbiamo fatto 2 tiri in porta: il gol e quello di Kalulu. la Juve, quanto a occasioni, non ha fatto molto di più: numericamente qualcosa sì, Vera la prima, la seconda direi che è un po’ stiracchiata, tante occasioni sprecate da parte Juventina che poi paghi, questo sì.
maurodg65 Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 1 minuto fa, mchiorri ha scritto: Farà il paio con Sarri che li riteneva inallenabili? Potrebbe essere... L’allenatore allena ed Allegri ha le “palle” per mettere in riga tutti, Sarri invece sta bene dove sta.
mchiorri Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 Adesso, maurodg65 ha scritto: Sarri invece sta bene dove sta. concordo, anche se fino a dicembre l'ho difeso. E' vero che non aveva giocatori funzionali alla sua idea, ma è anche vero che non l'ho ingaggiato io e la dirigenza doveva provvedere. 1
keres Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 @maurodg65 Ma quale contropiede, non si lascia a Morata campo libero. Cappellona. 1
Renato Bovello Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ed Allegri A me Allegri piace ma l’altra sera l’ho visto particolarmente stressato . Non è da lui 1
mchiorri Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 7 minuti fa, maurodg65 ha scritto: È stato un bel contropiede, Perche l'altro di Rabiot? Sul quale, nessuno ha menzionato, mi pare ci fosse un "mezzo" fallo in area, ma tant'è... 1
keres Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 @mchiorri Se mai un fallo c'e' stato era quello su Brahim Diaz.
mchiorri Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 48 minuti fa, keres ha scritto: Se mai un fallo c'e' stato era quello su Brahim Diaz. quello è di gioco....😂 ed accade molto dopo....
mchiorri Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 cmq non mi smenerei più di tanto, vista l'abbuffata novennale. C'è bisogno di una rifondazione ed un pò di digiuno farà bene, per ricominciare. A. per questa fase farà bene, nei limiti della rosa e dell'incipit... poi si vedrà anche come DS. 1
keres Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 29 minuti fa, mchiorri ha scritto: quello è di gioco....😂 ed accade molto dopo.... Va bene, ma non esiste nessun mezzo, ma nemmeno un quarto di fallo da parte di Tomori su Rabiot nell'azione che citi, mentre visto al rallenty un poco più di un mezzo fallo poteva starci su Diaz, ritengo comunque l'arbitro abbia fatto bene a non dare rigore. Avete giocato la partita in casa in 10 dietro e via di contropiede, questo nel primo tempo, nel secondo non ci siete più riusciti.
artepaint Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Allegri ha le “palle” per mettere in riga tutti, intanto ha messo in riga la società Juventus con un contratto faraonico che non sta nè in cielo nè in terra, visto che non viene alla juve lasciando una top inglese, tedesca, spagnola quando guadagnava l'anno scorso al Real madrid? al sangermen,? al mancester? all'arsenale, al muncen? ma addirittura per 4 anni e chi glielo ha concesso? l'amministratore della Società Sportiva Longobarda ??!
wow Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 Lavali, lavali, lavali coi gol O' Napoli lavali coi gol
keres Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 @appecundria Vedo un po' di euforia 😁 Non ho visto la partita, ma 4 a 0 ad Udine non è male. 1
appecundria Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 @keres gol di un centrale su assist dell'altro centrale, attaccanti in difesa, punizioni flipper. Tutto è cominciato quando Spalletti ha ordinato: FACITE AMMUINA! 1
Messaggi raccomandati