maverick Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 18 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Scusate ma una cena celebrativa di questo scudetto non sarebbe possibile ? Io ci sarei con vero piacere Sarebbe bello, ... perché no ?
Jackhomo Inviato 23 Maggio 2022 Autore Inviato 23 Maggio 2022 8 ore fa, Gici HV ha scritto: Se hai giocatori per cui chiedi 40 milioni è un campionato ben sotto alle attese, direi sufficienza stiracchiata, A mio avviso il 6,5 ci sta tutto 8 ore fa, Gici HV ha scritto: anche il 7,5 al Napoli è generoso La Coppa d' Africa ha condizionato non poco...ho tenuto conto anche di questo 8 ore fa, Gici HV ha scritto: Al Milan darei almeno 9, ha tenuto botta nei momenti difficili ed è stato ripagato. 8 ore fa, Gici HV ha scritto: l'Inter ha vinto 2 trofei,ha fatto una discreta figura in Champions,ha regalato lo scudetto e considerando le 3 partenze importanti credo meriti 8. 9 ed 8 come 8 e 7, sono la medesima differenza. Quindi siamo li...
Jackhomo Inviato 23 Maggio 2022 Autore Inviato 23 Maggio 2022 8 ore fa, il Marietto ha scritto: Diciamo che vincere a Liverpool non è facilissimo considerata la differenza della rosa che per cultura e capacità è una squadra che non molla mai . Il Liverpool con l' Inter si è allenato, non credete alle favole... 8 ore fa, il Marietto ha scritto: L'Inter e troppo Brozović dipendente , difatti quando si è fermato si son visti i risultati.. Se penso che molti interisti fino a 2 anni fa lo volevano fuori...fa ridere adesso 🤣 8 ore fa, il Marietto ha scritto: In ogni caso avrei ad inizio campionato firmato per un posto in Champions , quindi va bene così . Non esageriamo...
Gici HV Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 4 ore fa, vizegraf ha scritto: ma mi sento di denunciare il vergognoso, inqualificabile comportamento dei tifosi napoletani, i quali senza alcuna ragione si sono abbandonati ad azioni teppistiche con invasione di campo interrompendo così la partita per parecchio tempo, danneggiando le strutture del "Picco" e devastando l'adiacente centro sportivo "Montagna" e tutto questo in una partita che avrebbe potuto considerarsi "amichevole" viste le rispettive posizioni di classifica ed il fatto che il Napoli sin dai primi minuti si trovava già in largo vantaggio. Ma no, dai, si tratta di goliardia.. Aggiungiamo la violenza subita dal giocatore dell'Avellino, accerchiato e denudato perché indegno, fossero successi a Verona questi atti sarebbero in prima pagina e su tutti i tg...🤐
Jackhomo Inviato 23 Maggio 2022 Autore Inviato 23 Maggio 2022 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Ciao ragazzacci, per prima cosa ...sono vivo o almeno cosi' credo. Bene! mi hai fatto preoccupare 🙂 4 ore fa, argonath07 ha scritto: ricordo che sui giornali ci davano dietro anche all'Atalanta del Gasp Quali giornali leggi? mah! 😁 4 ore fa, argonath07 ha scritto: Il simpaticissimo Gasp oggi zompa??? Zompa Zompa A me fanno pena quelli che non esultano. L' esultanza è l' essenza del calcio, quindi Viva Gasperini
keres Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 Mi domandavo... Perisic fino a 33 anni non ha, che io ricordi, mai giocato a livelli eccelsi come nell'odierno campionato, come mai? Pare gli abbiamo alzato la proposta di contratto a 5 milioni. Diciamo che anche Brozo da un paio di anni ha alzato di non poco il proprio livello...
mchiorri Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 Sfogatevi ora, che dal prossimo anno la Vecchia Signora torna e vi percula tutti quanti!!! 😂😇😂
Jackhomo Inviato 23 Maggio 2022 Autore Inviato 23 Maggio 2022 Se arrivano Pogba, Di Maria, Vlahovic lo avete già preso...sarà tutto merito di Allegri 🤣
argonath07 Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 @Jackhomo@Jackhomo Corriere Dello Sport sicuramente, più tutte le trasmissioni sportive varie... In estate dopo una campagna acquisti all'insegna della austerity eravamo dati dietro a Inter Juve Napoli Roma e Atalanta...
Jackhomo Inviato 23 Maggio 2022 Autore Inviato 23 Maggio 2022 3 minuti fa, argonath07 ha scritto: Corriere Dello Sport sicuramente, più tutte le trasmissioni sportive varie... In estate dopo una campagna acquisti all'insegna della austerity eravamo dati dietro a Inter Juve Napoli Roma e Atalanta... Juve ed Inter in quanto campione d' Italia sicuramente in prima fila, ma il resto no... Nel mio piccolo affermai quanto segue.. Il 4/9/2021 at 08:16, Jackhomo ha scritto: Milan - Persi Donnarumma e Çalhanoğlu, il Milan a mio avviso è la squadra che più di tutte si è rinforzata, con un mercato oculato ed intelligente, occhio a Giroud probabilmente sottovalutato da molti potrebbe rivelarsi un' arma vincente.
lampo65 Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 9 ore fa, Gici HV ha scritto: Non è una recriminazione ma una constatazione di come anche un contatto a metà campo possa essere interpretato dall'arbitro in maniera diversa e diventare decisivo per una partita,in quel caso fondamentale per il campionato Si ma noi siamo stati fortunati in altre occasioni, tipo contro il torino con gli arbitri ubriachi. E comunque quello non era fallo secondo me. Più di una volta Sanchez nell' Inter ha perso quel tipo di palloni sbilanciando la squadra. E inoltre in quel fine partita il Milan dimostrava una determinazione che l'Inter non aveva, meritata e basta.
DiZZo Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Scusate ma una cena celebrativa di questo scudetto non sarebbe possibile ? Io porto il panettone
Renato Bovello Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 2 minuti fa, DiZZo ha scritto: Io porto il panettone Fuori stagione ma sempre gradito 😀
lampo65 Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 6 ore fa, DiZZo ha scritto: iconoscere e dargli il ben servito in separata sede...sfigati Veramente. Lo aspettavo fuori di casa con un bastone. Ma doveva essere ben grosso 90 kg di ultras, perché glie ne davo tante ma tante
DiZZo Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 14 minuti fa, lampo65 ha scritto: glie ne davo tante ma tante Sapevo di poter contare su di te 1
lampo65 Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 Adesso, DiZZo ha scritto: Sapevo di poter contare su di te 🤣🤣 No ma vado da solo però, quello che mi sta sul catzzo di quella gente è il fatto di nascondersi e farsi forti nel branco. 1
keres Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 Il fatto e' che con certi debosciati rischi la vita, io a malincuore mi sarei preso lo schiaffone e zitto.
lampo65 Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 1 minuto fa, keres ha scritto: che con certi debosciati rischi la vita, io a malincuore mi sarei preso lo schiaffone e zitto Ma certo scherzi ? Se reagisci li, ti saltano addosso in quattro, magari si fermano perché della stessa squadra, ma mica certo.
Messaggi raccomandati