Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

@daniele_g Inter abbondantemente in testa alla classifica di affluenza di pubblico negli ultimi dieci anni, poi negli anni '80 non ti saprei dire, ma in anni di magra con De Boer, Pioli, l'indonesiano o Stramaccioni, sempre al top come abbonamenti e affluenza.

Inviato

@DiZZo  sì, appunto, negli ultimi anni le cose sono cambiate, l'ho scritto. io ho detto il triplete, magari stavano già cambiando.

anni '80 e almeno parte dei '90 io ho quei ricordi.

Inviato

@landrupp secondo me avrebbe dovuto inginocchiarsi per strada a ringraziare la Madonna sgranando il rosario, con l'espressione da estasi di Santa Teresa del Bernini.

se vuoi fare le cose, falle bene...

• Haha 1
Inviato

campionato finito nel peggiore dei modi per certi aspetti che poco c'entrano col calcio

- spezia e napoli hanno fatto una gazzarra roba da campionato centroafricano, i napoletani hanno distrutto mezzo impianto

- I laziali hanno offeso uno steward di colore in modo raccapricciante

- i calciatori del milan hanno sfilato con un cartello offensivo verso dei colleghi

- sorvoliamo su un presidente andato in tv a dare la colpa a caressa poichè non aveva fatto gol all'ultima in classifica già retrocessa e retrocedendo pure lui (come se cambiare 3 allenatori a capocchia non avesse influito)

- non per ultimo, la juve ha fatto cagare (e questo c'entra col calcio) , ma ho fiducia per il prossimo

passo e chiudo

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

la juve ha fatto cagare

quindi anche per il prossimo anno lo slogan che va tanto di moda è ancora valido ? 😄

Inviato

@il Marietto andrà a Parigi: pare che la proposta contrattuale preveda che il PSG compri lo Sporting Lisbona e assegni il presidente dello Sporting a Leao come lacchè

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

chi vince un campionato dopo 38 partite merita sempre di vincerlo...sempre.

Sempre? 🤔😡

Inviato
43 minuti fa, il Marietto ha scritto:

rovinata la festa scudetto a Leao.

Miiii… so cazxi 😱 

Praticamente pignorata la carriera intera agli stipendi attuali. Per prenderlo toccherà pagare pure lo sporting

Inviato

ma sai, il discorso è semplice: il Milan gli può offrire 5mln/anno se va bene; il PSG o il City gli offriranno probabilmente 8-10mln/anno. praticamente se Leao, una volta passato al PSG, cacciasse anche 5mln/anno per pagare il debito, gli rimangono in tasca comunque più soldi di quelli che avrebbe rimanendo al Milan.

su queste pagine si è sempre scritto (ed è vero, pur con qualche eccezione) che nel calcio tutto ciò che conta sono i soldi, e in questo caso particolare non mi sentirei nemmeno di biasimare Leao, con 20mln di debito sulle spalle. a me pare ovvio come andà a finire.

• Melius 1
Inviato

e comunque, per me se davvero arriva un'offerta da 100mln come si favoleggia, ci si deve come minimo pensare. può essere anche un fenomeno, ma 100mln son 100mln.

il vero punto è: cosa succede poi con quegli eventuali 100mln ? da tifoso vorrei che gliene si aggiungesse qualche altra decina e si comprassero 2-3 giocatori forti, ma qualcosa mi dice che andrebbero a risanare il bilancio e... basta.

RedBird in due anni col Tolosa ha incassato 50mln dalle cessioni, ma ne ha investiti 14, a quanto si legge: se questa è la loro politica (e di recente il loro CEO ha affermato che lo è, con specifico riferimento al calcio in Europa) forse puoi portare il Tolosa dalla Ligue 2 alla 1, ma non so quanto possa giovare alla squadra campione in serie A, che avrà l'ambizione di riconfermarsi e magari fare bene in CL.

Inviato
10 minuti fa, daniele_g ha scritto:

il vero punto è: cosa succede poi con quegli eventuali 100mln ?

Con 100 milioni, per come hanno dimostrato gente come Maldini e Massara, si fa una squadra seria seria.

Detto questo, da tifoso spero rimanga perché, a mio giudizio, se migliora nella costanza questo potremmo essere ai livelli di Mbappe.

• Melius 1
Inviato
7 ore fa, argonath07 ha scritto:

ci sono tifosi obiettivi e non

Quindi, tu sei obiettivo? in base a quale criterio?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili