keres Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 @daniele_g Mi pareva di aver capito che i circa 20 milioni di debito verso lo sporting interessi compresi vadano condivisi tra il Lille e Leso, quindi per Leao si parlerebbe di 10 milioni da saldare.
daniele_g Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 1 ora fa, Carson ha scritto: Con 100 milioni, per come hanno dimostrato gente come Maldini e Massara, si fa una squadra seria seria. se li reinvesti, forse sì. (il forse è dovuto solo al fatto che secondo me da soli non bastano per il salto di qualità, ma certo aiutano molto) @keres allora ho capito male: credevo che Leao dovesse dare in proprio 20mln allo Sporting
keres Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 @daniele_g Avevo letto, ma chi lo sa? Non e' che sia così chiara la cosa.
Renato Bovello Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 Guardate che bel post ho trovato su Facebook : Sono interista, sono ovviamente rammaricato per la non vittoria dell'Inter, ma il Milan di Pioli mi sta simpatico. E, dato che sono un inguaribile idealista e spero sempre nel successo delle imprese di chi viene ritenuto da tutti più debole, il fatto che abbia vinto una squadra di giovani, rifondata completamente sulla base di criteri che condivido pienamente, come la calmierazione dei salari, rende meno cocente la delusione. Anzi, la cancella del tutto. Ha vinto la squadra migliore, lo ha fatto senza favori arbitrali, lo ha fatto con la solidità di un gruppo unito che ha messo in campo corsa, tecnica, lotta e valori umani. Per l'Inter ho parlato di "non vittoria", ho evitato di usare il termine sconfitta, non a caso. Gli applausi alla squadra dello stadio di San Siro al termine della partita contro la Sampdoria, dicono tutto. E parlano, forse, di una nuova forma di vivere sport, tifo e passione. Fatta di rispetto dell'avversario e di riconoscimento di ciò che ha fatto la propria squadra seppur non vincendo. È stato un magnifico campionato e, quindi, un pezzettino dello scudetto che giustamente va al Milan, va appuntato sul petto dei giocatori dell'inter. L'anno prossimo ci sarà la rivincita e, come questo anno e spero sempre nel futuro, vincerà il migliore, senza recriminazioni, tragedie ed incapacità di perdere, che hanno caratterizzato il comportamento di altri, anche quest'anno. Viva il Milan ed il suo sogno realizzato nonostante non ci credesse nessuno. Viva l'Inter ed il suo magnifico, nonostante tutto, campionato. Si può essere felici anche quando non si vince, io lo sono. Grazie a entrambe le squadre. Giancarlo Selmi 2
Rimini Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 Dico la verità, mi sono interessato poco alla cessione del Milan ma a pelle e da tifoso, per la squadra mi sembrava meglio la pista Investcorp.
diego_g Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 1 ora fa, keres ha scritto: @daniele_g Mi pareva di aver capito che i circa 20 milioni di debito verso lo sporting interessi compresi vadano condivisi tra il Lille e Leso, quindi per Leao si parlerebbe di 10 milioni da saldare. https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/24-05-2022/leao-tribunale-risarcire-sporting-440660755010.shtml
maverick Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 1 ora fa, Rimini ha scritto: Dico la verità, mi sono interessato poco alla cessione del Milan ma a pelle e da tifoso, per la squadra mi sembrava meglio la pista Investcorp. Anche a me..., però è chiaro che a noi molte cose sono sconosciute: speriamo bene. Per quanto riguarda Leao, ..mi sembra evidente che in un modo o nell'altro i 10 milioni li pagherà il Milan. Altrimenti andrà via , dove glieli daranno.
Carson Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 Mentecatti. Bargiggia tieni duro che una squadra la trovi.
Jackhomo Inviato 24 Maggio 2022 Autore Inviato 24 Maggio 2022 16 minuti fa, Carson ha scritto: Mentecatti. Bargiggia tieni duro che una squadra la trovi. Sei sicuro di saper leggere ? 🤣
argonath07 Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 10 ore fa, Jackhomo ha scritto: Quindi, tu sei obiettivo? in base a quale criterio? Di sicuro sono più obiettivo di uno che dice che se L'Inter vince è perchè la più forte e se perde sono gli altri a rubare o per gentile regalo della medesima... 1
Scianni Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 Siamo tutti obiettivi quando parliamo delle squadre per cui tifiamo 😂
OLIVER10 Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 Pare sia comunque arrivata la seconda stella per intervento diretto della procura federale... 2
daniele_g Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 9 ore fa, maverick ha scritto: mi sembra evidente che in un modo o nell'altro i 10 milioni li pagherà il Milan. il Milan non ha trattenuto Cahla per 500'000€, non ha trattenuto Kessie... non credo caccerà 10mln gratis et amore dei per Leao (oltretutto per sanare quella che vari tribunali hanno giudicato un suo dolo): vorrebbe dire sconfessare la "politica" che ha tenuto negli ultimi anni e perdere credibilità. se dai 10mln a Leao per pagare le sue ca**te personali, quale giocatore accetterà più di pagare una multa quando capita (magari per striscioni impropri mostrati dal pullman), o di sentirsi dire: "noi abbiamo un tetto agli stipendi", senza scoppiare a ridere in faccia a Maldini&co? PS: e comunque pare che i milioni a carico di Leao sian proprio 20, non 10
keres Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 @DiZZo Dopo la reunion di ieri sembra che Inzaghi non sia stato particolarmente felice, bisogna risanare e per farlo si vendera' qualche pezzo pregiato.
Gici HV Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 22 ore fa, argonath07 ha scritto: Senza contare la farsa della data del recupero col Bologna... Che è una delle cose che vi ha fatto vincere lo scudetto, la avessero fatta giocare nella data prevista molto probabilmente l'esito sarebbe stato diverso, lo stesso per i 2 recuperi decisivi della Salernitana, in quel periodo perdeva con tutti, Hellas escluso.🤭 Noi abbiamo giocato 2 partite con 10 indisponibili per covid, nessun provvedimento delle usl, lo stesso l'Udinese che beccò 6 gol in casa dall'Atalanta.. 1
Jack Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 @DiZZo che “l’impegno ed il cuore non sono mancati” è stato detto?
Jack Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 @daniele_g e allora… ciaone. Con gli ingaggi attuali del milan Leao giocherebbe gratis per 4-5 anni. Col suo di oggi per oltre 10 di anni. Non so se ci sono altri gradi di giudizio ma se non ce ne fossero è praticamente andato. Il milan se è fatto di gente in gamba lo porterà al massimo del tetto - ora guadagna meno di Rugani per dire - in cambio di un prolungamento di contratto ed una clausola rescissoria bene impostata a protezione di entrambe le parti… il ragazzo pagherà le prime rate del debito, farà bella figura in champions eppoi si potrà vendere a prezzo adeguato.
Messaggi raccomandati