piergiorgio Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 38 minuti fa, maurodg65 ha scritto: quello degli ultimi due anni alla Juventus no ovviamente. tanto ci hanno rifilato, mica quello di 5 o 6 anni fa
Jackhomo Inviato 25 Maggio 2022 Autore Inviato 25 Maggio 2022 3 ore fa, Gici HV ha scritto: L'ha regalato perché è stata la squadra più forte per larghi tratti del campionato, ha pagato una partenza così così che probabilmente si è fatta sentire fisicamente a 2/3 del campionato e, soprattutto, per aver perso un derby decisivo dominandolo, sarebbe bastato pareggiarlo e l'esito finale sarebbe stato ben diverso? ..i dati dicono che il Milan è stato in vetta molte più giornate dell' Inter... Momenti come quelli nel derby li gestisce il manico in panchina, quindi se il manico vale meno, vale tutto meno...
Jackhomo Inviato 25 Maggio 2022 Autore Inviato 25 Maggio 2022 6 ore fa, argonath07 ha scritto: Di sicuro sono più obiettivo di uno che dice che se L'Inter vince è perchè la più forte e se perde sono gli altri a rubare o per gentile regalo della medesima... ..a parte il fatto che non hai risposto alla mia domanda...ma è tipico di chi non ha una risposta, quindi è come se me l' avessi data. Pur non avendo letto tutti i post, non mi pare ci sia qualcuno che abbia espresso quello che hai scritto, altrimenti devi citarlo, se non lo citi è una stronzata...
maurodg65 Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 9 minuti fa, piergiorgio ha scritto: tanto ci hanno rifilato, mica quello di 5 o 6 anni fa Certo è una scommessa dal punto di vista fisico, il talento c’è…secondo me è solo l’incastro di bilancio che farà sì che avvenga, tanti soldi e plisvalenza per Lautaro e parametro zero per Dybala che prenderà pure meno dell’argentino dell’Inter.
maurodg65 Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 30 minuti fa, il Marietto ha scritto: Dybala prima punta uscirebbe con le ossa rotta ad ogni partita. ha il fisico di una fighetta. Ma non farebbe quello che fa Lautaro inevitabilmente, magari arriverebbe Scamacca a fare quel ruolo.
argonath07 Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 @Jackhomo lo ho già detto, il compagno Interista di Mia sorella
maverick Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 44 minuti fa, daniele_g ha scritto: Noah Lang e Darwin Nunez al Milan 44 minuti fa, daniele_g ha scritto: noi andiamo grosso modo in pari e siamo più forti. sicuro ? ... mah ...
Jackhomo Inviato 25 Maggio 2022 Autore Inviato 25 Maggio 2022 16 minuti fa, argonath07 ha scritto: lo ho già detto, il compagno Interista di Mia sorella Pardon, mi è sfuggito. Mi sa che ti da anche fastidio si scopi tua sorella 🤣
Questo è un messaggio popolare. keres Inviato 25 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Maggio 2022 @Jackhomo Sei un volgare cretino. 5
daniele_g Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 @maverick Noah Lang mi pare davvero molto forte, anche se imparagonabile a Leao per caratteristiche (quel che non mi piace è l'aspetto umano: da quanto si legge deve essere uno str**o mica da poco). ma Nunez colmerebbe, nel modo migliore possibile per le nostre casse, una lacuna enorme della nostra rosa, in un ruolo fondamentale. diciamo che Lang magari vale l'80% di Leao, ma Nunez vale il 300% di Giroud e Ibra messi insieme (quelli di oggi, intendo, uno dei quali è già raro che riesca a scendere in campo per 10'). noi ci esaltiamo per Giroud, che dobbiamo ringraziare per vari gol 'pesanti', ma alla fin fine ha segnato 11 gol, roba che forse anche Mattia Destro al Genoa, non so... e fuori da quelli non ha praticamente dato contributo, non tiene quasi mai palla, magari fa qualche sponda così così... spero che l'anno prossimo ci sia un titolare da 25 gol/anno e con le caratteristiche ideali per il gioco di Pioli. vediamo... chi è che ha caratteristiche ideali per il gioco di Pioli ? mmm... ah, sì: Nunez.
maurodg65 Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 2 ore fa, Gici HV ha scritto: Anche qui offese ripetute ad allenatori e giocatori che prendono milioni, poi magari cambiano squadra e rifioriscono In effetti a ragione @Jack sembri “il bue che dà del cornuto all’asino”. 1
luimas Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 @daniele_g sarà che mi sono affezionato a Leao , non lo cambierei con nessuno . 1
OLIVER10 Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: erano gli unici ad avere mercato magari avessero chiesto arthur, ramsey e kean ! 1
daniele_g Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 @luimas guarda, se resta son solo contento. è che da una parte la vedo dura, dall'altra la storia anche recente dice che nessuno è insostituibile. vedi alla voce Donnarumma, ma anche alla voce Kessie: quest'anno ha giocato bene solo con la Dea (andata e ritorno) e col Sassuolo. per il resto ha veleggiato fra il 5 e il 6 e spesso non è stato titolare o è stato sostituito. dicevano tutti -pure io- che l'anno scorso ci aveva trascinato a forza e che senza un giocatore così avremmo perso il 50% della nostra forza... e invece meglio quest'anno "senza" di lui, che l'anno scorso. grazie a Tonali, certo, ma intanto si dimostra che anche i trascinatori si sostituiscono con altri trascinatori.
maurodg65 Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 11 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: kean ! Per questo sinceramente trovo impossibile che si muova qualcuno, ancora non riesco a capacitarmi di come possa essere stato ritenuto una promessa, a tratti è imbarazzante.
argonath07 Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 @Jackhomo A parte l'inutile volgarità, no. Solo non capisce un cavolo di calcio, quindi cerco di ignorarlo. Per il resto è un bravissimo ragazzo. Nessuno è perfetto...
Messaggi raccomandati