Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

@claravox Abraham merita una squadra che giochi un po' meglio ed anche i tifosi della Roma.

Inviato

@claravox Al momento sto cagando...la partita per me era talmente importante che non l' ho neanche guardata.

Inviato

Vorrei essere a Roma in questo momento e per tutta la settimana.  

Inviato

@claravox L' anno prossimo vincerete la Champions, se può vincerla il Milan perchè voi no? 🤣

Ah...non la giocherete 🤣

non-voto-non-parlo-non-sento-non-vedo-12

Inviato
15 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

L' anno prossimo vincerete la Champions, se può vincerla il Milan perchè voi no? 🤣

Ah...non la giocherete 🤣

Chi stai pensando di perculare

è proprio l'ultimo che te l'ha fatta vincere (e trofei continua a vincerne nei limiti di quel che ha per le mani). 

Colui che veneri d'altro canto è l'ultimo che non ti ha fatto passare manco il girone (specialità dello chef) con lo sciactar...e in più di dieci anni sulla cresta dell'onda in campo internazionale ha vinto letteralmente il resto di una sega. 

Se a tutto questo ci aggiungiamo il profluvio di faccine, possiamo inferire con ragionevole certezza scientifica che sei la perfetta incarnazione dell'idiozia fatta tifo. 

Inviato
3 ore fa, redpepper ha scritto:

Scusa ma che partita hai visto?

Il Liverpool ha vinto 3 a 1

Hai ragione, scusa, dopo il terzo gol del city ho girato, il Liverpool era ancora 1 a 1..

Inviato

@Jack ma se siete ancora in piazza a festeggiare per lo scudetto del Milan...

..avete il coraggio di snobbare una coppa europea ( vinta da altri) ma per voi sarebbe grasso che cola.

Intanto i giocatori della Roma, e i loro tifosi, sono giustamente orgogliosi di questa vittoria europea, non sarà la Champions ma è sempre un trofeo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...