Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

Bene sono contento, il Liverpool a casa con i suoi tifosi incivili 

Inviato
15 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

Liverpool a casa con i suoi tifosi incivili 

Ceferin non rirsce ad organizzare il prefiltraggio in uno stadio del genere e rischia un secondo heysel. Solo per questo andrebbe mandato a casa 

• Melius 1
Inviato
9 ore fa, aldofranci ha scritto:

Ma a chi la sta guardando su Canale 5, non vi pare si veda una chiavica? 

Sembra proprio tecnicamente un segnale SD

Io l’ho vista su Canale 5 HD ed un televisore 4K e si vedeva benissimo.

Inviato
8 ore fa, keres ha scritto:

Ci vuole anche c_ulo 

Anche nella vita ci vuole, ci vuole in tutte le attività umane del resto.

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

Ceferin non rirsce ad organizzare il prefiltraggio in uno stadio del genere e rischia un secondo heysel. Solo per questo andrebbe mandato a casa

😆😆😆

Dai, su, l'organizzazione tecnica sarà spettata al PSG o alla federazione francese, non date la colpa sempre al babau Ceferin solo perché non vuole che teniate il piede in 2 scarpe..

Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

l’ho vista su Canale 5 HD ed un televisore 4K e si vedeva benissimo

Si ovviamente era in HD, però ho l'impressione ( magari una minchiata neh ), che lo stadio non fosse esageratamente illuminato, è enorme lo stade de France. Magari in campo è anche meglio, ma in tv si potrebbe pagare qualcosina. La butto li

Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

Si ovviamente era in HD, però ho l'impressione ( magari una minchiata neh ), che lo stadio non fosse esageratamente illuminato, è enorme lo stade de France. Magari in campo è anche meglio, ma in tv si potrebbe pagare qualcosina. La butto li

Allora il primo tempo l'ho visto in cucina mentre mangiavo col vecchio televisorino HD ready del cactus e il quadro era pessimo. 

Il secondo tempo avrei acceso il Samsung 4k in salone, che con tutti i processamenti che mettono nei nuovi televisori probabilmente avrebbe migliorato sostanzialmente il quadro. Solo che il satanasso di 7 anni che scorazza per casa ha pensato bene di scassarlo a mazzate qualche settimana fa, e per l'incazzatura ancora non mi è venuto animo di comprarne un altro. 

Ho quindi acceso il proiettore collegato al vecchio sinto DTT, tanto vecchio che quando cambieranno definitivamente i codec finirà all'Isola ecologica a fare a compagnia al televisore accoppato. 

E tutti i difetti sono usciti fuori magnificati, complice una pessima compressione e probabilmente anche la scarsa luminosità che dici tu. 

Dai quello è un segnale HD per modo di dire. Altre volte il pur bistrattato broadcast televisivo ha dato risultati molto migliori. 

Inviato
2 ore fa, Gici HV ha scritto:

, su, l'organizzazione tecnica sarà spettata al PSG o alla federazione francese, non date la colpa sempre al babau Ceferin solo perché non vuole che teniate il piede in 2 scarpe..

L'evento "finale di CL" é organizzato in collaborazione tra la UEFA e la federazione del paese ospitante la finale stessa, quindi la UEFA c'entra eccome nei casini che succedono...

e nel 1985 ne combinò una che ancora dovrebbe vergognarsi per come organizzò prima e gestí poi l'evento, non so se ti ricordi... Guarda caso nel 1985 era coinvolta la stessa tifoseria di ieri sera e, peraltro, nell'ultima edizione degli europei UEFA in UK si sono verificati frequenti episodi di scalmanati che si presentavano agli stadi senza biglietto e cercavano di entrare ugualmente, ieri sera approfittando del problema informatico che si è verificato.

Non so se ti ricordi, ma pare di no, in effetti il problema siamo "noi" che teniamo i piedi in 2 scarpe...

Inviato

Oh, oh, sembra effettivamente  che Bremer arrivi a Milano, però nella prima  squadra. 😁

Renato Bovello
Inviato

@DiZZo Ho guardato il filmato di sfuggita . Mauro preferirebbe Naingolan a Modric ? Questo significherebbe che capire di calcio non conti nulla . Mi chiedo come sia possibile solo pensare ad un simile confronto . Forse ho capito male io . 

Inviato

@Renato Bovello esatto, filmato di qualche  anno  fa,  Nainggolan dopo la migliore stagione alla Roma , stellare quell'anno . La cosa più bella è Mauro che dice " cosa ha mai vinto Modric?" e Boban " La  decima " ridendo ironicamente.

Renato Bovello
Inviato

@DiZZo Però capisci anche tu che tutto questo è destabilizzante ? Se uno , sicuramente capace e competente come Mauro esce con queste frasi , tutto diventa lecito o tutto diventa assurdo . Perplesso 

Inviato
13 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

. Mauro preferirebbe Naingolan a Modric ? Questo significherebbe che capire di calcio non conti nulla . Mi chiedo come sia possibile solo pensare ad un simile confronto . Forse ho capito male io . 

Hai capito benissimo,  ..temo.

N'altro esperto che dispensa sentenze in tv, ..senza forse averne titolo ..., o quantomeno un'autorevolezza particolare.

Come me se preferisco Calloni a van Basten.

Siamo in democrazia , tutto si può dire.. 😂

Inviato
5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Perplesso

Secondo me non è che non capisce di calcio, semplicemente si vuole dare giudizi conoscendo poco. Vedi una grande stagione di Nainggolan, l'altro non lo vedi o lo vedi poco, e addirittura pensi sia sempre infortunato, e la gaffe è servita. Diciamo che va bene al bar qui da noi, su Sky dove li pagano pure...😁

Inviato
42 minuti fa, luimas ha scritto:

Oh, oh, sembra effettivamente  che Bremer arrivi a Milano, però nella prima  squadra. 😁

beh, da tempo la voce gira... del resto se si deve sostituire Bastoni dato ormai per partente verso UK...

• Haha 1
Inviato

@piergiorgio

La tirano per le lunghe con dybala, ho idea che dybala-lautaro non si possa fare. Troppo rischioso avere due argentini titolari in attacco e per giunta Correa in panchina. Questi li convocano tutti. Se vendono Lautaro, magari resta bastoni e bremer va nella seconda di milano😁

Inviato
22 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Se uno , sicuramente capace e competente come Mauro

Oeh ne spara poche di cazzate

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio