Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

@claudiofera ma non ho capito, lo stai contestando a me o stai solo approfittando del mio post? Io non rimpiango Berlusconi, sono pure juventino, anzi ma sulla costruzione di una squadra vincente fu sicuramente bravo, poi diciamocela tutta ma prima delle nuove norme sulle società sportive non a fine di lucro il calcio serviva e fare nero come buona parte dello sport amatoriale al tempo con le false sponsorizzazioni, non era certo mecenatismo, tranne forse per chi era già molto ricco di suo e quelle erano briciole e magari bastavano i proventi della mancata tassazione degli utili investine nel pallone.

Inviato

@maurodg65 No,non ce l'ho con te...ho solo usato il tuo post come punto di partenza.Poi,riguardo b... ci sarebbero altre mille cose,ma tanto l'Italia è un paese che dimentica tutto...Ciao.

• Melius 1
Inviato
13 minuti fa, daniele_g ha scritto:

ad esempio l'anno scorso ha sofferto molto Immobile, Destro e altri.

Sicuramente l’anno scorso ancora non aveva avuto questa “maturazione”, se così si può dire per un ragazzo giovanissimo.

14 minuti fa, daniele_g ha scritto:

ma quest'anno ha "preso" un gol da Perisic

Vero, ma era più un errore di posizionamento o valutazione che fisico. 
Cosa che ovviamente può accadere a d’un ragazzo giovane ed ancora con tanta esperienza da fare.

Ma se devo dire chi quest’anno mi ha sorpreso più di tutti, dico tra gli altri Kalulu.

• Melius 1
Inviato
40 minuti fa, Carson ha scritto:

Ma se devo dire chi quest’anno mi ha sorpreso più di tutti, dico tra gli altri Kalulu.

ah, questo è certo ! 🙂

Inviato

che palle con sto nero... pure sul calcio dovremmo dare la mazzetta alla politicanza. 

Qualcosa bisogna pur salvarla dalle loro grinfie eh

Inviato
4 ore fa, daniele_g ha scritto:

ha provato anche a invertire Maldini e Tassotti, all'inizio.

Questa assolutamente non la ricordavo. 👍🏻

Inviato

@Jack  in questo caso ,se il  signor b. (presidente Milan) non voleva dare mazzette alla politicanza,allora si potrebbe anche dire che non voleva darla a se stesso ( risulta agli atti che il signor b sia stato politicanza,e anche della peggior specie... tra le cose confessabili presidente di fozza  italia ,e presidente del consiglio )  Ma forse,stile ruby, tu vuoi dirmi che berlusconi presidente del Milan era nipote del presidente del consiglio😁.

Inviato
4 minuti fa, claudiofera ha scritto:

il  signor b. (presidente Milan) non voleva dare mazzette alla politicanza,allora si potrebbe anche dire che non voleva darla a se stesso ( risulta agli atti che il signor b sia stato politicanza,e anche della peggior specie... presidente di fozza  italia ,e presidente del consiglio .)  Ma forse,stile ruby, tu vuoi dirmi che berlusconi presidente del Milan era nipote del presidente del consiglio😁.

In effetti più che prendere mazzette ne dava, al Torino per Lentini, a quei senatori che si comprava, a tutte le povere ragazze che riscattava dal bisogno: un benefattore, appena ci lascia lo santifichiamo(in vita non si può però basta un po' di pazienza, tutto arriva).

Inviato
5 ore fa, Carson ha scritto:

quale attaccante ha sofferto fisicamente?

Nessuno in particolare , ma la sensazione è che le palle alte le prendano troppo spesso gli altri , poi Maignan ha parato praticamente tutto , ma la mancanza di Kijaer sulle palle alte è stata evidente .

Inviato

@daniele_g Sono d'accordo che la punta sia l'esigenza principale , però Bremer significherebbe blindare la porta , mentre se andasse all'Inter sarebbe un problema .

Inviato

@luimas ma non è meglio se aspettate di sapere a chi apparterrà il Milan l’anno prossimo?

potreste essere venditori netti anche eh 😆

Inviato
1 ora fa, luimas ha scritto:

Bremer

Dove hai letto o sentito che il Milan sarebbe sul giocatore ?

Inviato

voci che girano... ma ne girano tante.

si parla di 50mln per comprarlo, eppure giusto in questi ultimi giorni è uscita una notizia secondo cui ci sarebbe una clausola a quota molto inferiore... va' a sapere quanto viene scritto con cognizione e quanto viene sparato per fare audience / vendere copie

Inviato

@meliddo  B. non morirà: verrà assunto direttamente in cielo.

"cribbio ! è la prima volta che vengo assunto da qualcuno dopo una vita da imprenditore !"

• Haha 1
Inviato
18 minuti fa, daniele_g ha scritto:

si parla di 50mln per comprarlo,

Sono tanti soldi anche se penso che li valga.

Se poi pensiamo che Delight e’ stato pagato 80, Bremer a 50 sarebbe a prezzo di saldo.

• Melius 1
Inviato

Nessuno in Italia spende non dico 50 nemmeno 40, per un marcatore. Giusto la juve se vendesse delight.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili