OLIVER10 Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: l'ho scritto mesi fa, non vedo l' ora che Allegri torni alla Juve perchè si capirà quant'è caprone...in tanti lo stanno capendo. È una cazzata la storia di allegri che sfrutta Conte. Conte l'ultimo anno aveva Pogba Marchisio vidal tevez vucinic pirlo Quagliarella, allegri ha vinto il quaryo e quinto con Pjanic kedira Quadrado Ronaldo mandzukic dybala bentancur Douglas Costa matuidi...erano tutti calciatori diversi e modulo diverso!!@...ma che stai a dire ??? 1
Jackhomo Inviato 22 Settembre 2021 Autore Inviato 22 Settembre 2021 9 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: ma che stai a dire ??? te l' ho detto già altre volte, di calcio ne sai poco. Sei il classico "calciatore" che pensa che il calcio lo decide il pallone...
OLIVER10 Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 @Jackhomo sei solo un inutile presuntuoso da forum. A scuola stavi sulle palle anche al bidello,scommetto. A mai più risentirci. 1
Jackhomo Inviato 22 Settembre 2021 Autore Inviato 22 Settembre 2021 3 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: A scuola stavi sulle palle anche al bidello,scommetto. Anche questa perderesti, ho contatti ed amicizia persino con i compagni di classe delle elementari...dopotutto mi è bastato scrivere la verità... 4 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: A mai più risentirci. 😂
OLIVER10 Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 5 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Anche questa perderesti, ho contatti ed amicizia persino con i compagni di classe delle elementari Era una battuta ma ovviamente era chiedere troppo tu la capissi, non serviva giustificarsi. Ma non è che ti chiami Furio sei socio aci e vesti con una sahariana beige? 😂 1
Jackhomo Inviato 22 Settembre 2021 Autore Inviato 22 Settembre 2021 6 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Era una battuta ma ovviamente era chiedere troppo tu la capissi, non serviva giustificarsi. Ma non è che ti chiami Furio sei socio aci e vesti con una sahariana beige? 😂 ..se noti ho usato il condizionale, e se studiavi un pò di grammatica almeno questa figura barbina la evitavi... 14 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Anche questa perderesti 😁 Vai a nanna contento che la giuve ha vinto
maverick Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Infortunio al Milan per il … terzo portiere . Le comiche Nessuno supererà mai Dida, stirato alzandosi dalla panchina. Il copyright degli infortuni comici non ce lo toglie nessuno.
keres Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 Brahim Diaz e' semplicemente fortissimo, peccato che tra due anni il Real c'è lo soffia. Pure il ciondolante sta giocando alla grande. Non mi e' piaciuto granché il Milan stasera, ma i due sopracitati e ci metto anche Tonali si sono senza dubbio distinti. 1
luimas Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 Buon Milan , nonostante la palese mancanza di una punta ( Rebic stasera non in gran serata ) le giocate sono arrivate ... come al solito grandi tutti i ragazzi , Leao , Saelemekers , Diaz , Tonali , da segnalare il gran gol di Theo , buone prove anche da Kalulu e Ballo tourè , calati alla distanza ma comunque positivi. Grande Pioli .
luimas Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 2 minuti fa, keres ha scritto: Brahim Diaz e' semplicemente fortissimo, peccato che tra due anni il Real c'è lo soffia. Probabile , intanto godiamocelo , poi conterà anche il volere del calciatore , mi sembra che abbia un feeling particolare con i tifosi e soprattutto con Pioli .
diego_g Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 Abbiamo fatto il nostro. Per ora va bene così.
maurodg65 Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 8 ore fa, Jackhomo ha scritto: ..l'ho scritto mesi fa, non vedo l' ora che Allegri torni alla Juve perchè si capirà quant'è caprone...in tanti lo stanno capendo. Ecco bravo aspetta e vedrai...per il momento è appena arrivato quindi i giudizi sospendili. 8 ore fa, Jackhomo ha scritto: Mentre grazie al lavoro di Conte, Inzaghi sembra un allenatore da grande club... L’unica cosa che sta dimostrando l’Inter, oltre alle capacità indiscusse di Marotta sul mercato e sulla gestione finanziaria, è che il caprone è Conte, perché anche senza Hakimi e Lukaku l’Inter sta facendo bene tanto quanto faceva lo scorso anno, quindi gli integralismi dell’allenatore leccese non hanno senso e, guarda caso, ogni volta che vince qualcosa scappa, ma come ben sai il difficile nello sport è confermarsi, difficile persino più che vincere.
diego_g Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 Però bisogna ammettere che Conte, quando se ne va, lascia sempre il frutto del suo lavoro: le squadre da lui allenate rimangono competitive, "affamate", coese, con fondamenta tecniche, atletiche ed etiche molto robuste. E spesso vincono ancora. A me sembra la dimostrazione di un ottimo lavoro. Viceversa, alcuni allenatori -pur vincendo - spremono troppo le loro squadre, e quando poi se ne vanno lasciano terra bruciata e servono anni per tornare a vincere. Non mi sembra un merito.
maurodg65 Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 36 minuti fa, diego_g ha scritto: le squadre da lui allenate rimangono competitive, "affamate", coese, con fondamenta tecniche, atletiche ed etiche molto robuste. E spesso vincono ancora. Lui se ne va sempre tra le polemiche perché lascia i club con l’accusa di non voler più investire, è accaduto sia con la Juventus sia con l’Inter, e paventa disastri, con il Chelsea la storia fu diversa perché fu cacciato visto che non lo sopportava più nessuno in società e nello spogliatoio. Conte dovrebbe confrontarsi con i suoi limiti ed avrebbe dovuto accompagnare le sue squadre vincenti nei rispettivi campionati, Juventus ed Inter oltre al Chelsea, alle vittorie in Europa dove al contrario ha rimediato solo figure di merda, questo senza considerare che ereditare una squadra vincente rende più facile il lavoro di chi viene poi rispetto ad ereditarne una perdente, affermazione che messa così sembra una massima di Catalano tanto è ovvia e prescinde da chi sia stato seduto sulla panchina.
appecundria Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 Dai, finalmente la Juve ha capito che deve puntare su facce nuove: ottimo questo Aureliano. 2
P.Bateman Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 3 ore fa, appecundria ha scritto: Aureliano. Ieri ho visto cosa significa orientare una partita senza dare nell'occhio.
Gici HV Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 Per il nostro obiettivo,salvezza,non so se è stato un buon punto o 2 punti buttati via. Certo che se l'arbitro non invertiva la punizione nel recupero del primo tempo (si potrebbe tornare a parlare di tempo effettivo..🤭) che ha permesso alla Salernitana di dimezzare lo svantaggio credo che l'avremmo vinta. Vabbè,per noi è importante muovere sempre la classifica.
Messaggi raccomandati