damiano Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 12 minuti fa, meliddo ha scritto: 3 ore fa, appecundria ha scritto: Aureliano. Ieri ho visto cosa significa orientare una partita senza dare nell'occhio. 1 vittoria 1 alla 5 e già serpeggia il panico. Io credo che, in effetti, questa sia la vera "sudditanza psicologica", o no? 🙂🙂🙂 Ciao D.
JohnLee Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 Appe & Meliddo, caxxo, ma nemmeno negli anni in cui potete godere e abbuffarvi vi passa l'acidità di stomaco? Ma preoccupatevi piuttosto che quest'anno potreste perdere perchè, per una volta che il babau è fuori gioco, ci sono almeno altre 3-4 squadre in forma che potrebbero sfilarvi lo scudetto.
eduardo Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 47 minuti fa, JohnLee ha scritto: ma nemmeno negli anni in cui potete godere e abbuffarvi vi passa l'acidità di stomaco? Veramente sembra che sia tu ad avere un po' di acidita' ..... 😁
landrupp Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 Il 22/9/2021 at 10:54, keres ha scritto: Oltre al ban allo stadio cosa rischia?
JohnLee Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 11 minuti fa, eduardo ha scritto: Veramente sembra che sia tu ad avere un po' di acidita' ..... 😁 ma figurati, mi hai mai visto recriminare o rompere le palle sulle fortune o presunti favori arbitrali ad altre squadre? Mi scoccia (ovviamente) che la 'mia' gioca male, ma questa non è acidità: dovrei essere contento e affermare che è solo sfortuna? Acidità è quando, indipendentemente dai risultati della 'tua' squadra, devi sempre trovare qualche motivo (nello specifico pretestuoso) per scrivere contro 'gli altri'. Io nei 9 anni di dominio assoluto della juve non ho mai guardato se uno qualunque degli avversari avesse avuto un arbitraggio favorevole o meno.
eduardo Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 @JohnLee Io non partecipo molto (quasi per niente, in realta') a questo thread per scelta personale. Quindi, onestamente, non ricordo chi scrive cosa. Ma quello di Appe mi sembrava un innocente sfotto', certamente molto piu' leggero di tanti che ho letto provenire dalla tua "sponda" (ma, ripeto, non necessariamente da te). Il concetto e' che, se si pensa di poter sfottere quando si e' sulla cresta dell'onda, poi bisogna accettare di bere quando si e' sotto. Senza farsi venire particolari acidita' 😉 2
OLIVER10 Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 56 minuti fa, eduardo ha scritto: Il concetto e' che, se si pensa di poter sfottere quando si e' sulla cresta dell'onda, poi bisogna accettare di bere quando si e' sotto. come ho già detto...sto prendendo i nomi di chi sfotte...a breve la vendetta ! 1
OLIVER10 Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 9 ore fa, maurodg65 ha scritto: anche senza Hakimi e Lukaku l’Inter sta facendo bene tanto quanto faceva lo scorso anno inzaghi sfrutta il lavoro di conte anche senza i giocatori di conte, lo dice furio quindi è così, smetti di contraddirlo. 2
OLIVER10 Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 Al viola Gonzales 1 giornata di squalifica soltanto per la sceneggiata inguardabile...e poi rocco si lamenta.
eduardo Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 Adesso, OLIVER10 ha scritto: come ho già detto...sto prendendo i nomi di chi sfotte...a breve la vendetta ! Tanti auguri 🤣
keres Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 5 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Al viola Gonzales 1 giornata Il povero Gonzales, va detto, aveva ragione da vendere.
diego_g Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 1 ora fa, keres ha scritto: Il povero Gonzales, va detto, aveva ragione da vendere. Vero. Però è stato comunque un pistola: magari con lui in campo la Viola avrebbe pareggiato...
JohnLee Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 2 ore fa, eduardo ha scritto: Ma quello di Appe mi sembrava un innocente sfotto', Appe è perfettamente in grado di rispondere (anzi, di solito è un bruttissimo cliente al vetriolo da dover affrontare 🙂 ) Comunque, uno sfottò è dire 'vi è andata bene nel derby retrocessione' oppure 'vincere la Champions è facile: basta arrivare in finale con la Juve' (su questa ho io il copyright) Dire 'avete comprato l'arbitro ' non è uno sfottò...
mchiorri Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: come ho già detto...sto prendendo i nomi di chi sfotte...a breve la vendetta ! Appecundria l'hai segnato? @appecundria 😂😂
mchiorri Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 14 minuti fa, JohnLee ha scritto: Dire 'avete comprato l'arbitro ' non è uno sfottò... ci sta anche questa, dai. Appecundria l'ha detta, a memoria, diverse volte. Ma è uno sfottò
P.Bateman Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 25 minuti fa, JohnLee ha scritto: Dire 'avete comprato l'arbitro Non l'hanno comprato, è in prestito. 2
keres Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 9 minuti fa, meliddo ha scritto: è in prestito Oneroso
P.Bateman Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 3 minuti fa, keres ha scritto: Oneroso Maligno.
Messaggi raccomandati