Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
12 minuti fa, meliddo ha scritto:
3 ore fa, appecundria ha scritto:

Aureliano.

Ieri ho visto cosa significa orientare una partita senza dare nell'occhio.

1 vittoria 1 alla 5 e già serpeggia il panico. Io credo che, in effetti, questa sia la vera "sudditanza psicologica", o no? 🙂🙂🙂

Ciao 

D.

Inviato

Appe & Meliddo, caxxo, ma nemmeno negli anni in cui potete godere e abbuffarvi vi passa l'acidità di stomaco?

Ma preoccupatevi piuttosto che quest'anno potreste perdere perchè, per una volta che il babau è fuori gioco, ci sono almeno altre 3-4 squadre in forma che potrebbero sfilarvi lo scudetto.

Inviato
47 minuti fa, JohnLee ha scritto:

ma nemmeno negli anni in cui potete godere e abbuffarvi vi passa l'acidità di stomaco?

Veramente sembra che sia tu ad avere un po'  di acidita' .....  😁

Inviato
Il 22/9/2021 at 10:54, keres ha scritto:

Oltre al ban allo stadio cosa rischia?

Inviato
11 minuti fa, eduardo ha scritto:

Veramente sembra che sia tu ad avere un po'  di acidita' .....  😁

ma figurati, mi hai mai visto recriminare o rompere le palle sulle fortune o presunti favori arbitrali ad altre squadre?

Mi scoccia (ovviamente) che la 'mia' gioca male, ma questa non è acidità: dovrei essere contento e affermare che è solo sfortuna? 

Acidità è quando, indipendentemente dai risultati della 'tua' squadra, devi sempre trovare qualche motivo (nello specifico pretestuoso) per scrivere contro 'gli altri'.

Io nei 9 anni di dominio assoluto della juve non ho mai guardato se uno qualunque degli avversari avesse avuto un arbitraggio favorevole o meno.

Inviato

@JohnLee Io non partecipo molto (quasi per niente,  in realta')  a questo thread per scelta personale.

Quindi, onestamente,  non ricordo chi scrive cosa.

Ma quello di Appe mi sembrava un innocente sfotto',  certamente molto piu'  leggero di tanti  che ho letto provenire dalla tua  "sponda"  (ma,  ripeto,  non necessariamente da te).

Il concetto e'  che,  se si pensa di poter sfottere quando si e'  sulla cresta dell'onda,  poi bisogna accettare di bere quando si e'  sotto. 

Senza farsi venire  particolari  acidita'   😉    

• Melius 2
Inviato
56 minuti fa, eduardo ha scritto:

Il concetto e'  che,  se si pensa di poter sfottere quando si e'  sulla cresta dell'onda,  poi bisogna accettare di bere quando si e'  sotto.

come ho già detto...sto prendendo i nomi di chi sfotte...a breve la vendetta !  :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
9 ore fa, maurodg65 ha scritto:

anche senza Hakimi e Lukaku l’Inter sta facendo bene tanto quanto faceva lo scorso anno

inzaghi sfrutta il lavoro di conte anche senza i giocatori di conte, lo dice furio quindi è così, smetti di contraddirlo. :classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato

Al viola Gonzales 1 giornata di squalifica soltanto per la sceneggiata inguardabile...e poi rocco si lamenta.

Inviato
Adesso, OLIVER10 ha scritto:

come ho già detto...sto prendendo i nomi di chi sfotte...a breve la vendetta !  

Tanti auguri  🤣

Inviato
5 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Al viola Gonzales 1 giornata

Il povero Gonzales, va detto, aveva ragione da vendere.

Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

Il povero Gonzales, va detto, aveva ragione da vendere.

Vero. Però è stato comunque un pistola: magari con lui in campo la Viola avrebbe pareggiato...

Inviato
2 ore fa, eduardo ha scritto:

Ma quello di Appe mi sembrava un innocente sfotto',

Appe è perfettamente in grado di rispondere (anzi, di solito è un bruttissimo cliente al vetriolo da dover affrontare 🙂 )

Comunque, uno sfottò è dire 'vi è andata bene nel derby retrocessione' oppure 'vincere la Champions è facile: basta arrivare in finale con la Juve' (su questa ho io il copyright)

Dire 'avete comprato l'arbitro ' non è uno sfottò...

Inviato
2 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

come ho già detto...sto prendendo i nomi di chi sfotte...a breve la vendetta !  :classic_biggrin:

Appecundria l'hai segnato? @appecundria

😂😂

Inviato
14 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Dire 'avete comprato l'arbitro ' non è uno sfottò...

ci sta anche questa, dai.

Appecundria l'ha detta, a memoria, diverse volte. Ma è uno sfottò

Inviato
25 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Dire 'avete comprato l'arbitro

Non l'hanno comprato, è in prestito.

• Haha 2
Inviato
9 minuti fa, meliddo ha scritto:

è in prestito

Oneroso

Inviato