Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

5 chiamate al Vesuvio 5 gol (uno annullato)... ma vi conviene?

Inviato

@qzndq3 simpatizzo per la Viola, al sondaggio ho votato Juve, Milan, Inter, Lazio. Oggi toglierei la Lazio per mettere la Fiorentina. 

Al Napoli si chiede solo gioco spettacolare e possibilmente che batta la Juve, per adesso ci siamo, al domani Dio ci pensa.

• Thanks 1
Inviato

@newton ridicoli... 🤐

Ricordate che volevano fare disputare le partite una alla volta?     ..ecco il motivo.

Inviato
8 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Certo! in effetti qualche mese fa, Marotta disse testuali parole: " con Conte in panchina, si può rinunciare ad un calciatore importante". Fa tu...😁

Certo, l’aveva ingaggiato lui che volevi che dicesse? Comunque sia i fatti stanno dimostrando ed hanno dimostrato che si può rinunciare a Conte in panchina ed ai giocatori importanti, all’Inter oggi ed alla Juventus allora.

Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

si può rinunciare a Conte

Non tutti la pensano così.

Tra poco allenerà Sky, ed ha già messo in chiaro un po' di cose. 

• Haha 1
Inviato

@newton avevo problemi quando usavo l'app da una playstation

messa la firestick sta funzionando alla grande senza blocchi di genere, ho visto molte partite del turno infrasettimanale e mai un frame perso.

non ci si capisce nulla.....vediamo a fine anno con le ultime due giornate in contemporanea cosa si inventano.

Inviato

@OLIVER10 esperienza simile. Con browser vari da pc una cosa inguardabile con interruzioni anche di minuti. Poi anch'io ho acquistato una stick, non amazon ma Roku. Da lì addio problemi e si vede una bellezza 

Inviato
2 ore fa, Xabaras ha scritto:

Da lì addio problemi e si vede una bellezza

Non la conti giusta: sei contento semplicemente perché il Napoli vince, dì la verità 😀

• Haha 1
Inviato

Comunque il Vesuvio logora chi non ce l'ha. Ormai è certo.

Inviato
5 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

messa la firestick sta funzionando alla grande senza blocchi di genere,

Alla fine sembra più che i problemi siano legati all’hardware che non alla qualità delle trasmissioni.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...