Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

11 ore fa, keres ha scritto:

Ma quale contropiede, non si lascia a Morata campo libero. Cappellona.

E il contropiede quando lo vuoi fare? A campo “occupato”? 😄😉 

In due passaggi hanno liberato Morata a campo aperto e lo spagnolo si è fatto la metà del campo palla al piede.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/87/#findComment-217500
Condividi su altri siti

11 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

A me Allegri piace ma l’altra sera l’ho visto particolarmente stressato . Non è da lui 

Ci sta, quattro partite e due punti buttando al cesso due partite per errori banali e giocando di merda con l’Empoli, con il Milan meglio il gioco ma senza la cattiveria necessaria per chiudere il match, direi che è stato pure troppo calmo, negli spogliatoi credo sia stato molto più “agitato”. 😄😉 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/87/#findComment-217501
Condividi su altri siti

10 ore fa, mchiorri ha scritto:

cmq non mi smenerei più di tanto, vista l'abbuffata novennale. C'è bisogno di una rifondazione ed un pò di digiuno farà bene, per ricominciare.

A. per questa fase farà bene, nei limiti della rosa e dell'incipit... poi si vedrà anche come DS.

Io non mi agito più di tanto, mi sembra di averlo scritto più volte, ma ovviamente si deve provare a vincere fino a quando l’aritmetica lo permetterà, non si può accettare di partire sconfitti neppure dopo un inizio disastroso come quello di quest’anno, per alzare bandiera bianca c’è tempo.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/87/#findComment-217502
Condividi su altri siti

9 ore fa, artepaint ha scritto:

intanto ha messo in riga la società Juventus con un contratto faraonico che non sta nè in cielo nè in terra,

Credo prenda tanto quanto Sarri o giù di lì, quello do Sarri non stava ne in cielo né in terra, Allegri ha giustamente chiesto quello che riteneva opportuno dopo essere stato liquidato da vincente, qui si è ricordato che Sarri ha vinto lo scudetto prima di essere esonerato, ma Sarri è stato eliminato male agli ottavi di CL dal Lione di Garcia che era alla portata della Juventus, con una prestazione in terra di Francia inguardabile, Allegri in cinque anni ha vinto sempre lo scudetto e fatto due finali di CL, arrivando sempre ai quarti o alle semifinali gli altri anni, direi che poteva pretendere....le offerte alternative le aveva e, sinceramente, non so perché non le abbia accettate.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/87/#findComment-217505
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference