Vai al contenuto
Melius Club

Ma questa "estrema sinistra" terribile e foriera di distruzione passata e futura, dov'è?

Messaggi raccomandati

Inviato

se va su la sinistra toglieranno uno zero così da 5 milioni si passa a 500 mila, quindi:

1) quei calcoli non valgono più

2) qualunque forumer ci viene preso dentro

ergo

3) rifletteteci

.

indifix tchen tchen ( al secolo il tedesco ) dixit

• Haha 1
Inviato

ps: volevo solo dare la colpa a lui che invece di allietarci scrivendo qua se ne va in

giro e pure giustamente a castigare milfone comuniste.

• Haha 1
Discopersempre2
Inviato
36 minuti fa, Dufay ha scritto:

Mi sembra di ricordare qualcosa 

Genio👏👏.

Inviato
3 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

Genio👏👏.

E la sinistra, come si può notare bene anche sul forum, non sa più ridere di sé stessa è questo il problema.

• Melius 1
Inviato

@mozarteum supponiamo che possa esserci un governo di persone serie e che gli introiti dello stato vengano utilizzati per migliorare i servizi tipo scuole, strade, ferrovie ecc. ecc. ecc. che ovviamente andranno a sviluppare l'economia, non pensi che cio' farebbe aumentare il reddito di tutti? Quindi il problema non e' una maggiore tassazione, ma sono coloro che non sanno governare e con i soldi dei cittadini preferiscono costruire ponti sullo stretto ecc. ecc. ecc.

• Melius 1
Inviato

Dimenticavo per come la vedo io la sinistra, gli avvocati guadagnerebbero di meno

Inviato

L'estrema sinistra va tutelata come gli animali a rischio di estinzione, come l'orso bruno marsicano (pare siano tra 55 e gli 85).

Orso_bruno_marsicano.jpg

Inviato
1 minuto fa, permar ha scritto:

Dimenticavo per come la vedo io la sinistra, gli avvocati guadagnerebbero di meno

Avvocati discount 

Inviato
1 minuto fa, Savgal ha scritto:

L'estrema sinistra va tutelata come gli animali a rischio di estinzione, come l'orso bruno marsicano.

Orso_bruno_marsicano.jpg

Lasciata nel suo territorio e guardata da fuori 

Come adesso insomma 

Inviato

Se andasse al governo la sinistra non farebbe altro che seguire sostanzialmente l'agenda europea, magari con qualche provvedimento demagogico in meno è un po' più di lotta non tanto all'evasione fiscale, quanto agli evasori fiscali, e qualche possibile attacco alle corporazioni privilegiate. Più che l’estrema sinistra mi preoccupano i 5 stelle, che hanno bisogno di assistenzialismo vecchio stile per alimentarsi. Se va al governo la sinistra potremmo dire tutto ma almeno ci solleveremo dalla presenza dei personaggi quantomeno imbarazzanti che la destra porta sempre e comunque con sé. Dai ca22o, ma non vi viene il vomito a votare gente che manda al governo la Santanchè e lo stuolo di inutili cognati? Mi fermo qui perché l'elenco è lungo, e non ho voglia di vomitare. Mi fa specie che persone che si atteggiano a fini intellettuali facciano finta di non vedere questa merd@.

extermination
Inviato
1 minuto fa, damiano ha scritto:

ed i miei sono tutti felici di lavorare con me.

Adesso non esageriamo!

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, Dufay ha scritto:

Prima che cancellino il post dico solo :

Rizzo, Bertinotti, Diliberto..

E ho detto tutto.

Incrociamo le dita che non venga cassata anche questa chicca, sarebbe una grave perdita 

Inviato
21 minuti fa, damiano ha scritto:

io produco ricchezza, con il lavoro, non con rendite di posizione, ogni mese pago stipendi ed i miei sono tutti felici di lavorare con me.

Tre melius per questo passaggio da parte mia, ci puoi aggiungere che contribuisci anche alle finanze italiane e locali in modo significativo (data la tassazione sul lavoro e sull'attività di impresa)

Se non sono troppo indiscreto posso chiederti in quale regione vivi?

In un certo periodo storico il presidente di Confindustria a Reggio Emilia aveva la tessera del PCI, ma era un altro mondo

Gaetanoalberto
Inviato
2 ore fa, nullo ha scritto:

Se, come detto sopra, colpisci il patrimonio anziché la crescita

Premesso che non ho alcuna intenzione espropriativa, elementari nozioni di economia spiegano perchè la proprietà e la relativa rendita sono impieghi improduttivi.

Uno dei compiti di interesse generale, sarebbe indurre all'impiego produttivo, che altrimenti non è spontaneo.

Tradotto, se comprare immobili e titoli di stato è molto redditizio e meno rischioso,  le banche, i fondi e le imprese tesaurizzano, e si riduce la crescita, o la si orienta male.

• Crea Nuovo...