Vai al contenuto
Melius Club

Ma questa "estrema sinistra" terribile e foriera di distruzione passata e futura, dov'è?

Messaggi raccomandati

Inviato
19 minuti fa, selby998 ha scritto:

Incrociamo le dita che non venga cassata anche questa chicca, sarebbe una grave perdita 

Ora che l'hai citata no.

Non erano leader della sinistra (o quello che era )?

Inviato

pēnis c'entra la confindustria di Reggio Emilia il PCI con il post di @damiano 😂? 

I forse è vero quello che è stato scritto sopra "se non sei di centro destra tutti gli altri sono comunisti". 

Ritorna con le faccine e i grassetti 

Inviato

@Dufay Rizzo lo devi lasciare per il nostro parroco... È completamente invaghito di lui 

Inviato
21 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Tradotto, se comprare immobili e titoli di stato è molto redditizio e meno rischioso,  le banche, i fondi e le imprese tesaurizzano, e si riduce la crescita, o la si orienta male

Quindi non compriamo i titoli di stato né noi né le banche.

Sei serio?

Sai cosa succederebbe?

E facciamo pure crollare i valori immobiliari.....

Mah....

Inviato

Per inciso, con uno stato che non fa case popolari da 50 anni e quelle che ha sono in media indecenti, togliere dal mercato le case in affitto mi pare un poco azzardato.

Ri-mah...

Inviato

Spostare il capitale su azioni la cui crescita non è tassata se non dopo la vendita sarebbe un vantaggio per tutti.

Ri-ri-mah....

Inviato

Non dimentichiamo che a destra ci sono fior di artigiani e piccoli possidenti che temono come la peste il fatto che l'estrema sinistra chieda un giro di vite nel contrasto alla piccola evasione. Sono disposti ad avere al governo pure Belzebù purché non si tocchino i loro miseri trafichini.

Inviato
1 ora fa, damiano ha scritto:

Per inciso io vado con l'elettricità, non ancora totalmente autoprodotta, ma ci arriverò e quindi ho un punto di osservazione diverso

Cioè, non ho ancora capito chi le paga a chi non può.

Mica l'hai scritto e spiegato.

Gaetanoalberto
Inviato
18 minuti fa, nullo ha scritto:

Sei serio?

Si. A meno che una parte dei professoroni non scherzassero loro.

Naturalmente si interpreta tutto con buon senso.

Inviato
8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Si. A meno che una parte dei professoroni non scherzassero loro.

Naturalmente si interpreta tutto con buon senso.

«I proprietari terrieri amano raccogliere dove non hanno mai seminato»

A. Smith 

neroacustico
Inviato

l'è tutto un magna magna ....

ma la differenza è come quella che c'è tra i ladri di polli e i rapinatori professionisti. quale è peggio ...

• Crea Nuovo...