Vai al contenuto
Melius Club

Grazia (sconto di pena) per il gioielliere l’altro

Messaggi raccomandati

mozarteum
Inviato

Che uccise due rapinatori, condannato a 12 anni dei quali scontati quasi la meta’. Con l’abbuono concesso da Mattarella potra’ uscire dal carcere e svolgere servizi sociali per il residuo periodo.

La condotta pare sia stata ineccepibile.

Saggio, come sempre, ed e’ un segnale anche per Roggero, ma non per ora. Bisogna pero’ abbassare il capo senza salvineggiare

Paolo 62
Inviato

E per quello non ne parlano più.

Paolo 62
Inviato

Bisogna dire la verità. Roggero e quell'altro hanno fatto quello che molti farebbero se derubati: riprendersi il maltolto con ogni mezzo, solo che non si può. Adesso cercano di tirarli fuori.

Muddy the Waters
Inviato

A cosa servono i gioielli? Perché alcuni sentono il bisogno di ostentare oggetti costosi? Per appagare carenze affettive o sessuali?

Sono queste storture della società capitalista che generano reazioni violente.

• Haha 1
Inviato
8 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Bisogna dire la verità. Roggero e quell'altro hanno fatto quello che molti farebbero se derubati: riprendersi il maltolto con ogni mezzo, solo che non si può. Adesso cercano di tirarli fuori.

Ma per favore cosa siamo nel vecchio west?

Tra l'altro li ha ammazzati mentre scappavano lo avrebbero impiccato nel vecchio west 

1 minuto fa, Muddy the Waters ha scritto:

A cosa servono i gioielli? Perché alcuni sentono il bisogno di ostentare oggetti costosi? Per appagare carenze affettive o sessuali?

Sono queste storture della società capitalista che generano reazioni violente.

È arrivato l'arrotino 

• Confused 1
Paolo 62
Inviato

Ma non è vero che nel vecchio West impiccassero i tipi come Roggero, anzi. Impiccavano i ladri di cavalli. 

• Melius 1
Muddy the Waters
Inviato
6 minuti fa, Dufay ha scritto:

È arrivato l'arrotino 

Prova a rispondere anziché belare

Inviato

nel vecchio west mi sa che roy roger lo facevano direttamente sceriffo, altrochè.

Inviato
2 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto:

Prova a rispondere anziché belare

Tu meriti solo pernacchie altro che belati

2 minuti fa, audio2 ha scritto:

nel vecchio west mi sa che roy roger lo facevano direttamente sceriffo, altrochè.

Fate una cosa tu e Paolo 62 andate nel vecchio west e rimaneteci

Inviato

Io riferisco quello che so, non che approvi.

Inviato
1 ora fa, Muddy the Waters ha scritto:

A cosa servono i gioielli? Perché alcuni sentono il bisogno di ostentare oggetti costosi?

I gioielli non servono a una cippa!

Ma se mi toccano le Klipsch scateno l'inferno. 🔥 😁

Inviato

Chi se le pijja

• Crea Nuovo...