Velvet Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Trova le differenze Io partirei dal più semplice "unisci i puntini" poi se ce la si fa aumentiamo il grado di difficoltà 1
Paolo 62 Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa 1 ora fa, appecundria ha scritto: Bah! Io ho qualche problema a sparare alla nuca del prossimo. È un problema mio, però capisco chi vive ai confini della civiltà ed è cresciuto a pane e violenza. L'istinto di difendere la proprietà ce l'ho ma non arriverei a tanto se non per sopravvivere.
eduardo Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa 25 minuti fa, garmax1 ha scritto: Sto pēnis di prete non riesce a non fare uscire la sua anima più forcaiola. Ma andrà sicuramente all'inferno se non si pentirà L'inferno esiste solo per gli altri. Mica sono fessi ..... 1
Max440 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Sempre più ridicoli. Voltatori di frittate che Cannavacciuolo vi fa un baffo (anzi, un baffone...)
senek65 Inviato 32 minuti fa Inviato 32 minuti fa 41 minuti fa, Max440 ha scritto: Sempre più ridicoli. Voltatori di frittate che Cannavacciuolo vi fa un baffo (anzi, un baffone...) Ma come fai a fare la comunione alla domenica se sei favorevole all'omicidio per preservazione del proprio contante?
Messaggi raccomandati