PL-L1000 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 47 minuti fa, P.Bateman ha scritto: Parla come un ubriaco al bar Ma chi, Paolone? 2
ascoltoebasta Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Consiglio a tutti di rileggere,o leggere, per chi non li conoscesse,i libri di Sinclair Lewis,descrivono atteggiamenti sociali diffusi,il conformismo,la religione usata come potere e lontana anni luce da una qualsiasi forma di spiritualità.Dopo un secolo le pessime realtà descritte nei suoi romanzi stanno acuendo il loro dominio.
appecundria Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Donald Trump: "Avrei potuto fare cose molto brutte a Hillary Clinton. Avrei potuto fare cose molto, molto brutte a Joe Biden. Avrei potuto fare cose molto brutte a Barack Hussein Obama. Ho ritenuto che fosse inappropriato farlo, perché bisogna trattare la carica della presidenza con rispetto. Poi ho scoperto che mi hanno messo sotto impeachment due volte. E certamente, ancora oggi, io ho...posso fare qualunque cosa voglia, se voglio. Hanno fatto alcune cose molto brutte. Lo avete appena detto. È stato appena menzionato sotto forma di domanda: quello che hanno fatto, ciò che hanno fatto è stato molto illegale, molte cose illegali. Ma io considero la presidenza una carica molto sacra".
Messaggi raccomandati