PL-L1000 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 47 minuti fa, P.Bateman ha scritto: Parla come un ubriaco al bar Ma chi, Paolone? 2
ascoltoebasta Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Consiglio a tutti di rileggere,o leggere, per chi non li conoscesse,i libri di Sinclair Lewis,descrivono atteggiamenti sociali diffusi,il conformismo,la religione usata come potere e lontana anni luce da una qualsiasi forma di spiritualità.Dopo un secolo le pessime realtà descritte nei suoi romanzi stanno acuendo il loro dominio.
appecundria Inviato 28 minuti fa Inviato 28 minuti fa Donald Trump: "Avrei potuto fare cose molto brutte a Hillary Clinton. Avrei potuto fare cose molto, molto brutte a Joe Biden. Avrei potuto fare cose molto brutte a Barack Hussein Obama. Ho ritenuto che fosse inappropriato farlo, perché bisogna trattare la carica della presidenza con rispetto. Poi ho scoperto che mi hanno messo sotto impeachment due volte. E certamente, ancora oggi, io ho...posso fare qualunque cosa voglia, se voglio. Hanno fatto alcune cose molto brutte. Lo avete appena detto. È stato appena menzionato sotto forma di domanda: quello che hanno fatto, ciò che hanno fatto è stato molto illegale, molte cose illegali. Ma io considero la presidenza una carica molto sacra".
Messaggi raccomandati