Vai al contenuto
Melius Club

TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio)

Messaggi raccomandati

PL-L1000
Inviato
47 minuti fa, P.Bateman ha scritto:

Parla come un ubriaco al bar

Ma chi, Paolone? :classic_biggrin:

• Haha 2
ascoltoebasta
Inviato

Consiglio a tutti di rileggere,o leggere, per chi non li conoscesse,i libri di Sinclair Lewis,descrivono atteggiamenti sociali diffusi,il conformismo,la religione usata come potere e lontana anni luce da una qualsiasi forma di spiritualità.Dopo un secolo le pessime realtà descritte nei suoi romanzi stanno acuendo il loro dominio.

appecundria
Inviato

Donald Trump: "Avrei potuto fare cose molto brutte a Hillary Clinton. Avrei potuto fare cose molto, molto brutte a Joe Biden. Avrei potuto fare cose molto brutte a Barack Hussein Obama. Ho ritenuto che fosse inappropriato farlo, perché bisogna trattare la carica della presidenza con rispetto. Poi ho scoperto che mi hanno messo sotto impeachment due volte. E certamente, ancora oggi, io ho...posso fare qualunque cosa voglia, se voglio. Hanno fatto alcune cose molto brutte. Lo avete appena detto. È stato appena menzionato sotto forma di domanda: quello che hanno fatto, ciò che hanno fatto è stato molto illegale, molte cose illegali. Ma io considero la presidenza una carica molto sacra".

Inviato
3 ore fa, appecundria ha scritto:

Donald Trump: "Avrei potuto fare cose molto brutte a Hillary Clinton. Avrei potuto fare cose molto, molto brutte a Joe Biden. Avrei potuto fare cose molto brutte a Barack Hussein Obama. Ho ritenuto che fosse inappropriato farlo, perché bisogna trattare la carica della presidenza con rispetto. Poi ho scoperto che mi hanno messo sotto impeachment due volte. E certamente, ancora oggi, io ho...posso fare qualunque cosa voglia, se voglio. Hanno fatto alcune cose molto brutte. Lo avete appena detto. È stato appena menzionato sotto forma di domanda: quello che hanno fatto, ciò che hanno fatto è stato molto illegale, molte cose illegali. Ma io considero la presidenza una carica molto sacra".

Chiaramente esternazioni di un malato mentale, anche in stato confusionale.

Ma gli americani si rendono conto?

Sono veramente un popolo di cretini assoluti...

Non è bello generalizzare ma sto buffone l'hanno eletto ben 2 volte!

Da noi non succederebbe mai...😶‍🌫️

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, appecundria ha scritto:

Ok, ma puoi spiegare cosa ha detto?

Molto illegale... Illegalissimo, giusto?

Inviato
19 minuti fa, tapeman ha scritto:

Chiaramente esternazioni di un malato mentale, anche in stato confusionale

Però se gli hanno fatto cose illegalissime qualcosa è successo.

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, djansia ha scritto:

Però se gli hanno fatto cose illegalissime qualcosa è successo.

Mi pare che qualcuno gli abbia detto "o mi fai quella cosa altrimenti mi tocca venire li di persona" o qualcosa del genere 

Inviato
45 minuti fa, djansia ha scritto:

Ok, ma puoi spiegare cosa ha detto?

Molto illegale... Illegalissimo, giusto?

Certo! Ha detto anche molto sacra, quindi sacrissima.

Gaetanoalberto
Inviato
8 ore fa, appecundria ha scritto:

Ah be' allora va bene. Tutto a posto.

Tieni conto che viviamo nel paese di Forza Etna e Forza Vesuvio: ci manca un presidente così simpaticamente rappresentativo. Che c’è di male ? Son cose che fanno sorridere…

• Crea Nuovo...