Vai al contenuto
Melius Club

L'opposizione al 65%

Messaggi raccomandati

Inviato

L'ha detto De Luca. Con un governo così e il gasolio a 2,30 l'opposizione dovrebbe essere al 65% e invece se tutto va bene e con l'aiuto di Vannacci farà pari e patta.

Un governo scarso ma opposizione ancora in fase adolescenziale.

(Aggiungo io che con l'aria che tira sui mercati e Trump ancora due anni alla casa bianca un governo Schlein durerebbe come un gatto sul raccordo.)

appecundria
Inviato

Don Vincenzo è un feroce animale elettorale, prima di essere un ottimo amministratore locale. Non tutti hanno le stesse qualità. 

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Don Vincenzo è un feroce animale elettorale, prima di essere un ottimo amministratore locale. Non tutti hanno le stesse qualità. 

Lui è uno di quelli che vincerebbe contro la Meloni, come Bersani, credo

Inviato

L'opposizione in Italia non potrebbe avere il 65% neanche se al governo ci fosse Hitler.

• Melius 1
Coltr@ne
Inviato
34 minuti fa, micfan71 ha scritto:

Se ci fosse Hitler l'opposizione sarebbe allo 0%

Dacci un po di tempo 

mozarteum
Inviato

Non capisco pero’ che farebbe De Luca col gasolio a 2.30 per fatti internazionali.

Esproprierebbe le raffinerie?

Toglierebbe le accise per recuperarle con una patrimoniale di pari importo? Domando. E’ un altro demagogo De Luca

mozarteum
Inviato
3 ore fa, appecundria ha scritto:

prima di essere un ottimo amministratore locale.

Questo e’ fuor di dubbio. Ma il governo locale e’ altra cosa

Coltr@ne
Inviato
8 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Esproprierebbe le raffinerie?

È tardi, non bastano, bisognava non chiuderle :classic_biggrin:

• Thanks 1
Inviato
12 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Toglierebbe le accise

Come la Meloni prima di governare

• Haha 1
appecundria
Inviato
19 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Questo e’ fuor di dubbio. Ma il governo locale e’ altra cosa

Per questo l'ho precisato

appecundria
Inviato
22 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Toglierebbe le accise per recuperarle con una patrimoniale di pari importo? Domando

Significa che bisogna fare leva sul malcontento ma in realtà l'italiano è sempre contento.

Inviato

Qualche suggeritore più sveglio della schlein  magari c'è anche, il fatto è che è difficile. Ho provato già mesi fa ad imbeccarla sul problema alloggi, ma da noi i proprietari di casa comandano, e nelle città è è già dove va meglio la sx. Stiamo troppo bene in italia, e quelli che vanno male, spesso sono così ignoranti, da tafazzarsi a dx

Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

L'opposizione in Italia non potrebbe avere il 65% neanche se al governo ci fosse Hitler.

Alle elezioni del 2018 la opposizione al governo Gentiloni ebbe voti:

- movimento 5 stelle: 32,68

- coalizione di centro destra 37.00%

Totale: 69,68%

L' affermazione corretta quindi è: "l' opposizione in Italia non potrebbe avere il 65% a meno che al governo non ci sia il partito democratico". 

• Crea Nuovo...