nullo Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 2 ore fa, garmax1 ha scritto: Mi pare che hai capito poco del post di @appecundria e la risposta è stata accazzo. In effetti è un altro arcano mistero l'interpretazione di quel post, dico che dietro quel misterioso nick ci si sia proprio lui? Comunque si hai ragione, vedo di non sottrarre più tempo al cucciole prossimo ai 2 anni. 1
Gaetanoalberto Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 14 ore fa, newton ha scritto: in russia i bond sono al 17% l'ultima volta che ho controllato e la turchia ha inflazione fuori controllo quindi no, la dittatura non serve) A volte, o forse quasi sempre, sembra che agli elettori alcuni dati macroeconomici, in particolare finanziari, interessino poco.
appecundria Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 7 ore fa, nullo ha scritto: Non hai più nulla da inventare oggi che mi tiri in mezzo con questa enormità? Quando e dove avrei scritto questa simile sciocchezza Scusa, volevo dire @best_music
best_music Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 46 minuti fa, appecundria ha scritto: Scusa, volevo dire @best_music Essere sempre nei tuoi pensieri mette in crisi la consapevolezza della mia irrilevanza! Ne dico tante, non nego che mattarella non è il mio eroe, ho qualche dubbio sulle parole "sovvertito il dettato costituzionale", diciamo che non riconosco la mia "calligrafia" sembra scritto più in sinistrese che nella mia lingua ... mi faresti la cortesia di quotare il post incriminato?
fastdoc Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 21 ore fa, appecundria ha scritto: Don Vincenzo è un feroce animale elettorale Verissimo, piaccia o meno é uno che ha carisma, uno stile comunicativo provocatorio, un pragmatico che punta sull'immagine del leader forte (e questo potrebbe piacere a tanti...). Spesso in polemica proprio con il PD, per non parlare dei rapporti col resto della "coalizione" (de che ?), avete presente le recenti battute su Bonelli portasfiga? Se fosse lui il leader dell'opposizione (ma non accadrà) quasi quasi lo voterei Poi dovrebbe portare il PD al 51% perché dubito che il resto di questa scombinata "opposizione" lo appoggerebbe.
loureediano Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Naturalmente è colpa di chi non va a votare, ma chiunque vinca avrà si è no il 20% dei voti del popolo che ha diritto di votare Quindi in ogni caso governerà una piccola minoranza Grazie Segni Non tutti hanno lo stomaco forte come me che per vomitare deve morire un Papa Altri, a vedere chi ci rappresenta, vomitano a profusione Purtroppo non hanno lo stomaco per capire che c'è sempre un meno peggio e che per quanto faccia schifo il campo largo è sempre meglio di questi scappati dalle fogne.
appecundria Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 36 minuti fa, fastdoc ha scritto: Verissimo, piaccia o meno é uno che ha carisma Un po' ho avuto modo di incrociarlo e mi sono fatto persuaso che ciò che più piace di lui è il decisionismo democratico. Vale a dire la capacità di mettere fine a un dibattito troppo lungo prendendo una decisione. Alla fine ci sono situazioni dove anche una decisione sgradita e preferibile al dibattito estenuante. In questo è erede di Lenin 🙂 1
newton Inviato 33 minuti fa Autore Inviato 33 minuti fa 42 minuti fa, appecundria ha scritto: Un po' ho avuto modo di incrociarlo e mi sono fatto persuaso che ciò che più piace di lui è il decisionismo democratico. Vale a dire la capacità di mettere fine a un dibattito troppo lungo prendendo una decisione. Alla fine ci sono situazioni dove anche una decisione sgradita e preferibile al dibattito estenuante. In questo è erede di Lenin 🙂 In un ballottaggio vincerebbe con Meloni perché riuscirebbe a pescare voti a destra, di gente che appunto vorrebbe che succedesse qualcosa. Poi ha capito il tema della sicurezza, che è sicurezza sociale. Ho sentito Occhiuto e devo dire che mi è piaciuto, per quel poco che ho sentito. La Schlein mi fa pena, per incapacità e presunzione. Quindi avremo altri 4 anni di destra prevedo.
newton Inviato 32 minuti fa Autore Inviato 32 minuti fa Con un governo di sinistra in un momento economico del genere e trump alla casa bianca per gli ultimi due terrificanti anni ci sarebbe da aver paura. Ci farebbero a pezzi.
Messaggi raccomandati