Enrico VIII Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 23 minuti fa, appecundria ha scritto: Chiunque saprà elencare almeno... Mi accontento di una: Rapporto deficit/PIL 2022: 8,1 % 2025: 3,1% Per essere uno che sbaglia i conti, ci è andata di lusso
appecundria Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 2 minuti fa, Enrico VIII ha scritto: Rapporto deficit/PIL Acqua! Atto dovuto e naturale, conseguente alla fine della pandemia. No. Qualcosa c'è ma non questo.
Gaetanoalberto Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 22 minuti fa, appecundria ha scritto: Chiunque saprà elencare almeno 4 (una alll'anno) decisioni di Giorgetti non dovute, non imposte, non contingenti ma strategiche, innovative e di lunga portata. 1) 2) 3) 4) 1) Forza Juve 2) Forza Varese 3) . 4): Scherzi a parte, un filo meglio di altri…nipote di grande zio… perito aziendale bocconiano, un po’ confuso doveva essere per passare dal FdG alla Lega, ma era giovane. Più preoccupante che, tra un Pontida e l’altro, avesse detto che i medici di famiglia ormai non servono più perchè basta andare su internet. Dopodichè il Ministero delle Finanze è pieno di ragionieri: da una parte difficile spostare quelli che parlano di numeri, e dall’altra pure accorgersi degli sbagli. Mica farà tutto lui. Però è stato premiato internazionalmente.
Enrico VIII Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Atto dovuto e naturale In Francia lo sanno?
appecundria Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 26 minuti fa, Enrico VIII ha scritto: 31 minuti fa, appecundria ha scritto: Atto dovuto e naturale In Francia lo sanno? Va bene hai ragione.
robem Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Posto che non ho in simpatia questo governo (ricambiato) persone che conosco e che stimo mi dicono che Giorgetti è uno dei pochi in grado di intendere di volere.
Enrico VIII Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, appecundria ha scritto: Va bene hai ragione. Orologio rotto, ogni tanto mi tocca 🙂 1
appecundria Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 4 minuti fa, robem ha scritto: in grado di intendere di volere. avevamo altre aspettative ma piuttosto che niente...
mariovalvola Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Il pilota automatico di Draghi, in questo ministro, ha trovato un copilota che protesta contro la rotta dopo aver approvato il piano di volo.
robem Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 2 minuti fa, appecundria ha scritto: 8 minuti fa, robem ha scritto: in grado di intendere di volere. avevamo altre aspettative ma piuttosto che niente... RIpeto: io non sono in grado di dare un giudizio ma mi dicono che è molto in gamba. Poi relata refero.
appecundria Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 18 minuti fa, Enrico VIII ha scritto: Orologio rotto, ogni tanto mi tocca 🙂 scherzi a parte, la produzione industriale è a picco, il debito è alle stelle, il fabbisogno dello Stato cresce... ma come ha fatto Giorgetti a ridurre il rapporto debito / PIL? Semplice: l'inflazione. I prezzi dell'energia, dei carburanti, di tutti i generi di prima necessità fanno crescere il PIL. Unito anche ad una certa ripresa dei servizi (i famosi ristoranti sempre pieni), ripresa dopata anche dal collegamento del pos col registratore di cassa. Non credo che Giorgetti abbia fatto alzare i prezzi di proposito. Ma forse ha spinto il collegamento del pos.
extermination Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 10 minuti fa, appecundria ha scritto: ridurre il rapporto debito / PIL?
Gaetanoalberto Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 13 minuti fa, robem ha scritto: RIpeto: io non sono in grado di dare un giudizio ma mi dicono che è molto in gamba. Poi relata refero. Ha avuto un certo coraggio mantenendo alcune posizioni scomode verso partito ed alleati, nel corso della carriera. Distantissimo per pensiero e fede...ralismo, ma rappresenta l'intellighenzia maxima del suo partito.
permar Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Diciamo che fra i tanti ignoranti nel governo, Giorgetti e' l'unico che sa le tabelline
appecundria Inviato 55 minuti fa Inviato 55 minuti fa Io ne trovo due: 1. Riforma del Codice della Proprietà Industriale. 2. DDL Capitali Ovviamente guardo dal mio punto di vista.
Messaggi raccomandati