Akla Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa Steadfast Noon", cosa sappiamo sull’esercitazione nucleare Nato che si svolgerà in Italia...
garmax1 Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa Buono, vottima cosa. Dovremmo farne di più. Basta con questa mollezza
mozarteum Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa State sereni mangiate e bevete e giocate a scopone con i coetanei
garmax1 Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa 11 minuti fa, mozarteum ha scritto: giocate a scopone con i coetanei Sono d'accordo ma anche a bucakke o burraco non ricordo bene il nome 1
Akla Inviato 12 ore fa Autore Inviato 12 ore fa 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Buono, vottima cosa. Dovremmo farne di più. Basta con questa mollezza Sembra in discorso dal balcone di p.zza Venezia Roma giugno 1939. Ma va là ...
garmax1 Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa 5 minuti fa, Akla ha scritto: l balcone di p.zza Venezia Roma giugno 1939 Li ci andavano i tuoi amici
Akla Inviato 11 ore fa Autore Inviato 11 ore fa 37 minuti fa, garmax1 ha scritto: Li ci andavano i tuoi amici Ma va là. Forse la von der layen che teme i cosacchi s A. point Charlie. Berlino ovest?...siamo tornati nel film il ponte delle spie 1962..mancano solo gli esperimenti con le bombe H in atmosfera..forse ci arriviamo come ai tempi de Baffone
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 8 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 ore fa 4 ore fa, garmax1 ha scritto: bucakke o burraco Uguali uguali...🤣🤣 3
Akla Inviato 3 ore fa Autore Inviato 3 ore fa 4 ore fa, Bazza ha scritto: Uguali uguali...🤣🤣 Il burraco e una sorta di canasta sudamericana molto giocato in brasile ha origini Uruguayane. Garmax non capisce na cippa ha competenze prettamente in salumi insaccati e Zamboni. E. Kotechini .come Audio2
garmax1 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 11 minuti fa, Akla ha scritto: Garmax non capisce na cippa ha competenze prettamente in salumi Infatti su bukakke posso dire la mia... 🤣 2
Akla Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa 48 minuti fa, garmax1 ha scritto: Infatti su bukakke posso dire la mia... 🤣 Hai sempre la bokka piena chissà che panza🙃
Bazza Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Akla ha scritto: Hai sempre la bokka piena Qui un brivido scatta in automatico...🤣
Akla Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa 3 minuti fa, Bazza ha scritto: Qui un brivido scatta in automatico...🤣 Gramax e' un estimatore della salama da sugo come si alza la mattina Zak ....
Messaggi raccomandati