UpTo11 Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa 13 minuti fa, albrt ha scritto: Ma quanto bisogna essere idioti O furbi.
albrt Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa 6 minuti fa, UpTo11 ha scritto: O furbi. allora sono idioti quelli che danno loro retta. Alberto
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 12 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 ore fa Eppure tutto questo è nemmeno cose e nella spinta che porta al potere gente come trump. E dovrebbero pensarci tutti quelli che "ma con Trump non succederà niente, la democrazia e la civiltà non sono in pericolo" E senza imparare la lezione fanno lo stesso con afd e con tutto il movimento neofascista in tutto il mondo che porta a queste cose e pure molto peggio. Ma la gente, in una sua maggioranza qualificante, vede solo quello che il torero mostra, la lama è molto visibile ma per loro nascosta dalla muleta.. Basta urlare stranieri raus, adesso ci penso io, meno tasse per tutti, no patrimoniale e qualche altra parola d'ordine e tantissima gente ci casca e non impara. Non si capisce che puoi prendere solo. Il pacchetto completo. In più è ormai comunemente accettato che chi gestisce la cosa pubblica, compresi i nostri soldi, la nostra salute, s sicurezza ecc, possa essere un totale beota. Anzi, intimidisce di meno, non usa paroloni che " chi lo capisce", lui è uno di noi. come se ad un concerto un pianista che suona come un cane fosse osannato perché basta con questi che se la tirano, questo suona proprio come me. 4
senek65 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 18 ore fa, Superfuzz ha scritto: Indubbiamente è uno de migliori momenti di sempre per essere anti americani. Per chi lo è/era a prescindere (ideologicamente) poi è il top. Uno non è anti americani. Ci sono sicuramente milioni di americani assennati. Non sono questi
faber_57 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa La società americana, ammirata per alcuni versi, ci è aliena per tanti altri. Devo dire che invecchiando ne ho sempre più paura. Questa spettacolarizzazione della vendetta e della morte è veramente ributtante.
Velvet Inviato 55 minuti fa Inviato 55 minuti fa Come tornare al 1850 in 2 anni. Complimenti agli USA, da faro democratico a cloaca.
appecundria Inviato 50 minuti fa Inviato 50 minuti fa "Un giorno mi rimpiangerete". Monica Lewisky lasciando il suo ufficio alla Casa Bianca.
djansia Inviato 8 minuti fa Autore Inviato 8 minuti fa 31 minuti fa, appecundria ha scritto: "Un giorno mi rimpiangerete". Monica Lewisky lasciando il suo ufficio alla Casa Bianca. Ecco, sarebbe meglio che ricominciassero a girare pompini in quella casa bianca.
Messaggi raccomandati