Vai al contenuto
Melius Club

Sconto 10€ amazon spagnolo usando l’app

Messaggi raccomandati

Inviato

Buondì a tutti, casualmente ho scoperto questa promozione e l’ho testata per voi🤓

Utilizzate l’app di amazon, cambiate nelle impostazioni di paese/lingua mettendo il negozio spagnolo e avrete 10€ di sconto per prodotti venduti da amazon. In fase di ordine bisogna mettere il codice APP10. Temevo che,  avendo utilizzato una cosa simile per lo store italiano tempo fa, non lo facesse fare: invece ha funzionato alla grande! 

• Thanks 2
Inviato

Ti ringrazio molto per la segnalazione!! Una cosa però: dalla Spagna non si paga la spedizione? Il senso è che se ti mettono 5/6 euro di spedizione il vantaggio dello sconto si riduce a quattro euro e qualcosa..... A meno che il codice lo abbini anche a qualche offerta particolarmente vantaggiosa (rispetto a Amazon.it) su qualche disco in particolare.... Non è che sputo sui quattro euro, è solo per capire la vera entità della promozione.... 

Inviato

@miklovj Avevo proprio un disco in osservazione su amazon.es, e quindi, grazie alla tua segnalazione, l'ho preso. Ovviamente ci sono le spese di spedizione, ma, se come nel mio caso, il disco era al miglior prezzo rispetto ai vari amazon, conviene approfittarne. Grazie 👍

Inviato

Hai ragionissima! Lo sconto si riduce a quasi 5 euro in effetti e l'ho segnalato più che altro per quei dischi (o qualsiasi prodotto) che già rispetto allo store italiano magari sono più economici e con questo aiutino lo diventano di più. Purtroppo non vi faccio fare chissà che risparmi ma prendiamoci quello che viene. E poi magari qualche amico che abita in spagna ne trarrà miglior giovamento!!

Inviato

A me hanno scritto di farmi un giro per Plaza de Toros!

Non mi funziona, però aggiungo che c'è anche una promo 4x3 sui dischi, per chi riesce ad abbinare le cose.

Inviato

come si fa a chiedere al moderatore di cambiare titolo e metteci dentro anche amazon tedesco e francese?

Comunque, appena provato anche su FR e funge!

Inviato

Comunque, ancora una volta, nessuna promozione da quei pidocchiosi di Amazon.it!! ☹️

Inviato
23 minuti fa, gabel ha scritto:

nessuna promozione da quei pidocchiosi di Amazon.it

vero, pidocchiosi e tirchi! Non gli basta mai...però con questi couponcini ho strappato tre comprate decenti alla faccia dell'amazon.it

Inviato

Udite udite: anche i pezzenti offrono uno sconto di ben 5 euro! Si sono proprio sprecati!! 😳 Comunque, meglio che niente: mi sono preso un tone poet a distanza di quasi sei mesi! 😉

Inviato

A me é comparso nel banner in alto, esattamente come negli altri siti web.

Inviato

Ultim’ora: se si torna ad utilizzare l’app di Amazon dopo aver cambiato Paese/lingua, è possibile usufruire di uno sconto di 10 euro. A quanto pare (ma è una mia ipotesi), sembra che il sistema non riconosca l’utente “di ritorno” e lo consideri “nuovo” 😃. Io ho appena acquistato un altro tone poet a poco più di 23 euro.

Inviato

Che codice hai inserito? E l’hai fatto su store italiano o straniero

Grazie

Inviato

Stavo parlando dello store Italiano. Il codice credo sia: “PRIMI10”. Dovrebbe comparire appena apri la app.

Inviato

finalmente dopo varie prove sono riuscito a ottenere i 10 EUR su Amazon.de.

ordinati tre dischi. 

grazie a tutti