analogico_09 Inviato 26 Agosto Autore Inviato 26 Agosto "Totò Genio" una mostra di alcuni anni fa (cameraphone)
analogico_09 Inviato 26 Agosto Autore Inviato 26 Agosto Sotto il sole di agosto, due giorni fa... (necessario ingrandire cliccando sulle foto altrimenti si vedono troppo degradate)
analogico_09 Inviato 9 ore fa Autore Inviato 9 ore fa Dalla mostra fotografica dedicata a Franco Fontana 1
Plot Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 3 ore fa, analogico_09 ha scritto: Dalla mostra fotografica dedicata a Franco Fontana Bella presa per entrambe, sulla seconda lo spirito di Fontana e' entrato in te
analogico_09 Inviato 3 ore fa Autore Inviato 3 ore fa 2 ore fa, Plot ha scritto: Bella presa per entrambe, sulla seconda lo spirito di Fontana e' entrato in te In effetti dopo aver scoperto nei '70 Fontana in una mostra fotografica ne rimasi influenzato, presi a scattare alcune foto foto ispirandomi alle sue "geometrie" di forme e colori, un modo nuovo mi sembrò di di interpretare la natura anche i soggetti urbani. Una volta scattai delle foto foto al colosseo quadrato dell'Eur convinto di aver fatto lo scatto dal pulizer e invece scoprii di aver involontariamente copiato Fontana che fece analogo reportage prima di me e ci rimasi male...non ricordavo di aver mai viste le sue ma potrei sbagliare l'inconscio potrebbe forse aver fatto il suo lavoro ma mi sembra che l'effetto delle statue che spuntano dagli archi del palazzo, a prescindere da come stiano le ombre, sia molto attrattivo e quindi molto clickato... Da notare che nelle mie foto successive sono sparire alcune dita delle mani... forse per vandalismo oppure spezzate dalle stesso fotografo per impedire a chiunque di copiare perfettamente il suo scatto. Fanno la differenza anche le ombre di braccia e mani proiettate sul muro ma per ricopiarle esattamente c'è da attendere pazientemente che il sole faccia il suo giro.., anzi la terra. le mie due
Plot Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 51 minuti fa, analogico_09 ha scritto: le mie due ...facciamo 3, e che il discorso si chiuda PS: pure io con le dita mozzicate -
analogico_09 Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa 31 minuti fa, Plot ha scritto: ..facciamo 3, e che il discorso si chiuda PS: pure io con le dita mozzicate Pure te.., il fantasma di Fontana colpisce ancora... Però la tua non c'ha l'ombra... Come dicevo un fotografo che passa là davanti non potrà ignoraqre quelle braccia protese verso il cielo... Mi piacerebbe scoprire chi e perchè avrebbe/ro cioncato le dita alla statua...
Messaggi raccomandati