Vai al contenuto
Melius Club

Le nostre foto di "strada", le cosiddette "street photography"... digitali e anlalogiche, a colori e in B. & W.

Messaggi raccomandati

Il 28/9/2021 at 17:25, giaga ha scritto:

Visto che non c'è macro o animali o natura, posto qui.

Si ma con òla street c'entra come i cavoli a merena.., potresti aprire un topic specifico, chiunque credo possa farlo, lo suggerivo in altro prost... Coraggio!

Il 26/9/2021 at 22:50, analogico_09 ha scritto:

Manca flora e fauna... c'è a chi piace anche la macro, fotografare gli animali .. non si può buttare tutto in "varie".

Il 27/9/2021 at 09:10, fastdoc ha scritto:

Io penso che poichè questa è una sottosezione di un forum che non è dedicato alla fotografia sia meglio avere pochi 3D che accorpano più argomenti, che magari hanno qualche affinità, piuttosto che aprire molte discussioni che rischiano di essere poco frequentate (proprio perchè questo non è un forum specifico)

Però non sono tanti i topic per poter differenziare un po' i temi fotografici... meglio un topic in più che veder postare la macrofotografia in "strett"... Inoltre mi pare che Fotografia ( e le altre: Architettura, Design, Illustrazione, Pittura.., nulla vieta aprire discussioni anche su questi specifici aspetti.., se non si fa non credo sia perchè si intervenga di più in fotografia) sia una delle quattro sezioni principali della sala delle muse: musica, cinema, fotografia, letteratura ... ciascuna sezione vanta una certa quantità di topic specifici dove anche la fotografia si articola attraverso "soggetti" e tematiche diversi e numerosi, abbiamo provato a prendere in considerazione anche l'"architettura".., all'inizio.., non c'èn stata una grande risposta.., perlomeno le foto di altro genere vengono postate.., mi sembra positivo.

mi sono iscritto a questo gruppo che certamente conoscerete, ed ho inserito la mia prima (e forse unica) foto...periodicamente pubblica su youtube una selezione dei migliori scatti del mese, sono molto belle secondo me.

https://www.facebook.com/photo/?fbid=3059502601040830&set=gm.2733402696960522

Bellissimo Topic 

spero di contribuire regolarmente d’ora in avanti. La street photography tocca le mie corde. 

Davvero notevoli molti dei vostri scatti (non mi é consentito di mettere melius non so perché) e belli tutti gli altri. Buongiorno e buon click 📸

(in foto L’Aquila)

BEAF5B2A-9ADC-4285-B97A-9F09208E5A87.jpeg

6C0D3D32-5B1E-47AD-85AE-6EE4A213B1A0.jpeg

B3F829D6-F763-48E5-B246-37F2E3ACFCB4.jpeg

459D3F55-4CF7-4086-973B-72FD80FEC01C.jpeg

• Melius 2
2 ore fa, Memé ha scritto:

(non mi é consentito di mettere melius non so perché)

Forse perchè hai troppi pochi post...

Ma non preoccuparti, te lo metto io un Melius 😉

Ciao

Evandro

26048576.thumb.gif.0a4bf42ff927fc906299224ce130cbd7.gif.bf1cdfb309fbf9695df628aec6bbb14e.gif

• Melius 1