peng Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 56 minuti fa, djansia ha scritto: Eh, Peng era bravo davvero come era?? dopo un gesto scaramantico, ringrazio dei complimenti. in effetti è un po’ che non passo da questa sezione; mi riservo di farlo.
Questo è un messaggio popolare. djansia Inviato 26 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Maggio 2022 1 ora fa, peng ha scritto: come era?? dopo un gesto scaramantico Sai che volevo correggere? Poi mi sono detto "Vabbè dai ... era in riferimento alla vecchia sezione ormai andata ... no andata ... voglio dire ...". Insomma hai presente Snoopy quando ogni volta che inizia una pagina del suo romanzo con "Piovè ... piovve ... piovette ... Ok: piove.". 😁😁 3
analogico_09 Inviato 16 Giugno 2022 Autore Inviato 16 Giugno 2022 Il 26/5/2022 at 18:58, Roberto M ha scritto: e gente veramente brava, tra quelli che ricordo e che postano ancora qui Certamente tutti bravi, ma hai forse la memoria corta o il gradimento "selettivo" nel fare la benedizione ad "orbe e non anche ad "urbi" ... 😇 😄
wow Inviato 4 Luglio 2022 Inviato 4 Luglio 2022 Rovistavo tra le mie foto: questa è una foto sbagliata o no? (per esempio vedo un po' di grana, che non mi dispiace però e un po' di micromosso)
mom Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 Tirreno: tramonto sulla costa calabrese ieri. Motorola moto g(9) plus no p.p.
analogico_09 Inviato 13 Luglio 2022 Autore Inviato 13 Luglio 2022 Bisognerebbe dotarsi di Il 4/7/2022 at 22:14, wow ha scritto: Rovistavo tra le mie foto: questa è una foto sbagliata o no? Interessnte l'atmosfera, le geometrie, le sfaccettature d'ombre e luci, ma questa buona "espressione" meriterebbe una forma meno "spenta" - e non parlo della luce serale col buio che si avvicina, o delle ombre del primo mattino che si aprono alla luce del giorno che avanza - in grado di porre maggiormente in rilievo le potenzialità dello scatto. 1
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 18 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Luglio 2022 3
wow Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 @Roberto M grazie Roberto, complimenti graditissimi.
mom Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 Io, al mio tramonto infuocato e troppo zoomato ma non ritoccato, mi aspettavo una critica costruttiva per capire dove sbaglio non un silenzioso velo pietoso! 😔 @wow : alla partenza del vapur per la parte asiatica di Istanbul, così come al ponte di Galata, gli uccelli e i pescatori sono soggetti fantastici! Anche io ho parecchie fotine scattate lì, anche in una giornata di neve: erano particolari, le avevo postate nel vecchio forum. Quella che hai postato tu è bella e classica.
Roberto M Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 @mom Se gradisci critiche costruttive eccomi ! La tua foto e’ carina, un classico, pero’ l’avrei resa leggermente piu’ minimal ed equilibrata togliendo il palo in basso che un po’ disturba e croppandola sul lato destro per darle un po’ equilibrio, ad esempio cosi’. Ovviamente la compressione e la bassa risoluzione non rendono giustizia alla foto che e’ carina anche cromaticamente, bei colori uniformi e puliti. 1
Roberto M Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 32 minuti fa, mom ha scritto: Anche io ho parecchie fotine scattate lì, anche in una giornata di neve Posta ! I pescatori e i gabbiani ad istambul con la neve rischiano di essere foto clamorose ! Non e’ mica facile trovate la neve sul mare a istambul.
Messaggi raccomandati