analogico_09 Inviato 25 Agosto 2021 Autore Inviato 25 Agosto 2021 16 minuti fa, piergiorgio ha scritto: non ho capito... Che a volte seleziono la priorità di diaframma e a volte la priorità di tempo.., ovvero, nel primo caso il diaframma resta fisso e cambia il tempo in funzione della luce, viceversa nel secondo caso.
analogico_09 Inviato 25 Agosto 2021 Autore Inviato 25 Agosto 2021 25 minuti fa, fastdoc ha scritto: Eh si, particolari indesiderati fanno parte della dura legge della street... Anche i grandi fotografi sostengono che la foto street, specialmente, sia anche una questione di "fortuna", o di favorevoli coincidenze, e a volta di dover accettare un "compromesso", ovvero l'elemento di disturbo inevitabile che tuttavia, quando la sostanza di uno scatto è buona e valida, più di tanto non inficia... 😉
piergiorgio Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 @analogico_09 allora volevi scrivere così ? ' imposto di solito la priorità di diaframma, meno spesso quella di diaframma tempo. '
analogico_09 Inviato 25 Agosto 2021 Autore Inviato 25 Agosto 2021 @piergiorgio A si.., avevo scritto due volte "diaframma"... che somaro che sono... 😄 1
Questo è un messaggio popolare. luigi61 Inviato 27 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Agosto 2021 A spasso per Riga 6
fastdoc Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 @luigi61 Bella sta macchia rosa in una giornata bigia
Questo è un messaggio popolare. piergiorgio Inviato 27 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Agosto 2021 alcuni miei scatti del passato, un pò banali, convertiti in b/n; Londra e dintorni Battersea la city piccolo borgo verso Stonehenge underground 5
piergiorgio Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 Budapest, murale Tallinn, antico vs moderno Vienna, musici 1
Partizan Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 12 ore fa, piergiorgio ha scritto: alcuni miei scatti del passato, un pò banali Beh, io non li definirei assolutamente banali... belli! Ciao Evandro 1
Partizan Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 Vicenza & vicentini & cani vicentini... Ciao Evandro
Partizan Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 @KIKO A Riga io ho trovato molto più ROSSO... Ciao Evandro 2
Questo è un messaggio popolare. Partizan Inviato 28 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Agosto 2021 Riga, pubblicata anche prima del rogo... Ciao Evandro 6
piergiorgio Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 @Partizan Grazie per il complimento. La foto del 'borgo vicino a Stonehenge' che non mi ricordo come si chiama è relativa ad una sosta che abbiamo fatto durante appunto la visita ai monoliti, la guida ci spiegava che lì hanno girato diverse scene dei film di Harry Potter; mi hanno impressionato anche i bimbi di una scuola elementare che giocavano nel giardino adiacente, tutti vestiti impeccabilmente con la divisa dell'istituto. era letteralmente un posto fuori dal tempo, splendido. Le macchine usate purtroppo sono delle economicissime compatte di oltre 10 anni fa, la qualità indubbiamente ne risente.
Partizan Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 @KIKO Grazie. Le belle luci dei paesi baltici, le belle ragazze, i colori sgargianti che si trovano, aiutano molto. Ciao Evandro P.S. - Mi piacerebbe vedere pubblicate tue foto, si pre che post X-T4.
Questo è un messaggio popolare. luigi61 Inviato 28 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Agosto 2021 Manchester 3
Messaggi raccomandati