analogico_09 Inviato 25 Luglio Autore Inviato 25 Luglio 36 minuti fa, Plot ha scritto: The Family Molto esperssiva, bel "taglio". Visto che siamo in tema di "incontri" familiari od amicali in un interno/esterno, posto qui una foto già condivisa in altro thread in maniera "provvisoria, esemplificativa di un discorso intavolato sui nostri "stili" fotografici. Sardegna (Barbagia) Agosto 1981 1 1
extermination Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 32 minuti fa, analogico_09 ha scritto: più che altro surreale https://fondazionemia.it/it/eventi/roberto-salbitani-echi-di-strade-perdute Foto di una foto da qui.☺️
analogico_09 Inviato 27 Luglio Autore Inviato 27 Luglio 21 ore fa, Ulmerino ha scritto: Si prepara la bufera... Bella la seconda ma non è street Ricorda di separare le foto sennò si vede brutto... 1
analogico_09 Inviato 27 Luglio Autore Inviato 27 Luglio 1 ora fa, extermination ha scritto: Foto di una foto da qui.☺️ Ah.., allora ditelo... Ho dato un'occhiata alla pagina del fotografo molto interessante l'occhio sulla "città invasa", approfondirò...
extermination Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Il 3/6/2023 at 23:09, extermination ha scritto: @PlotQuesta però è stata fatta con le mie mani.@analogico_09 1
Plot Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 11 minuti fa, extermination ha scritto: Questa però è stata fatta con le mie mani. Ha ha ha, deve essere una macelleria molto famosa Con vario assortimento di clientela
analogico_09 Inviato 27 Luglio Autore Inviato 27 Luglio 17 minuti fa, extermination ha scritto: Questa però è stata fatta con le mie mani Questa me la ricordo, l'hai già postata ed è strepitosa e ti "premiai...
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 31 Luglio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Luglio Un mazzolin di rose 2 1
Ulmerino Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto Dopo una nottata pesante, la nascita di un nuovo giorno...
Messaggi raccomandati