Membro_0022 Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 Data: ieri, venerdì mattina Luogo: il centro di Riccione Siedo mestamente su una panchina umida (ha smesso di piovere da poco) in attesa che mia figlia esca dal trecentesimo negozio di stracci vari e variopinti. Una culona ossigenata, approssimativamente semisecolare, starnazza al telefono mentre passeggiando si avvicina. Parla talmente forte che sembra lo faccia apposta per farsi sentire da quanta più gente possibile. - Ah guarda,, la mia vita è frenetica... sì sì frenetica, sempre di corsa, mi sembra di essere Speedy Gonzales... ma ora devo fare qualcosa, intanto smetto con l'aperitivo del mercoledì, che tanto ormai è solo una scusa per chiamare il pusher e farsi di coca tutta la sera, e poi guarda, quando il pusher arriva sembra che sia arrivato Dio, tutti intorno a comprare, ma io no, una noia che non ti dico, una noia... ah no ma io il mercoledì faccio venire il parrucchiere a casa, sai... ora mi serve il tuo parere da sensitiva, che tempo farà domani a <culodemondo city>... bla bla... Si allontana, il rumore di fondo del viale copre i suoi latrati mentre scompare tra la gente. Resta per qualche minuto il desiderio insoddisfatto di chiederle "Scusi nobile signora... ma che ca**o di gente frequenta ?" Vabbè, io non ho parole, lascio a voi il commento alla parte interessante, quella in grassetto.
Velvet Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 @lufranz il consumo di coca dilaga, ormai oggi anche la zia della casalinga di Voghera ha bisogno di tirarsi un po' su.
Schelefetris Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 6 minuti fa, lufranz ha scritto: Una culona ossigenata, approssimativamente semisecolare guarda che aveva 34 anni, la droga invecchia 😄 1
Questo è un messaggio popolare. tapesrc Inviato 17 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Luglio 2021 @lufranz se ricapitasse, la prossima volta che incontri codesta signora, per diversificcare la sua noja da apericena & co., consigliale di andare "alle colonie" verso mezzanotte e dintorni ... li, le serviranno certi "negroni" ( purtroppo a temperatura ambiente ... ) che allargheranno, e di moltooo, i suoi orizzonti cul-turali e senza il minimo sforzo. 3
Membro_0022 Inviato 17 Luglio 2021 Autore Inviato 17 Luglio 2021 Ragazzi, niente cattiverie contro la befana: lei ha detto chiaramente che NON gradisce e non usa la polverina, ci sono testimoni, lo ha sentito tutto il viale. Prendiamo per buona l'autocertificazione 😂
eduardo Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 25 minuti fa, tapesrc ha scritto: per diversificcare Esattamente 🤣
spersanti276 Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 Non è politicamente corretto, non è cristiano, è da intolleranti ma a me viene in mente questa immagine: . 1 1
eduardo Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 57 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Non è politicamente corretto, non è cristiano Possiamo superare agevolmente questi paletti. 😁
appecundria Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 ... e io che mi sentivo in colpa per il baccalà fritto del venerdì...
gbale Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 @lufranz vedi cosa succede ad andare sul mare sbagliato
rai63 Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 Poverina...chissà che orgoglio di babbo e dì mamma sarà stata da bambina...
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 17 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Luglio 2021 Vivete e lasciate vivere 3 1
Membro_0022 Inviato 18 Luglio 2021 Autore Inviato 18 Luglio 2021 8 ore fa, mozarteum ha scritto: Vivete e lasciate vivere Non mi permetterei mai di sprecare energie per eliminare questi soggetti, basta avere pazienza e fanno tutto da soli.
Schelefetris Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 quando becchi la tardona che ulula al telefono in treno, in prima classe, una leggerissima tentazione di sostituirti alla madama con la falce ti viene...
bungalow bill Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 E' di moda parlare a voce alta al telefonino per farsi sentire dagli altri .
Membro_0022 Inviato 18 Luglio 2021 Autore Inviato 18 Luglio 2021 1 ora fa, bungalow bill ha scritto: E' di moda parlare a voce alta al telefonino per farsi sentire dagli altri . Io quelle robe dette dalla tardona le avrei tenute per me, non è che ci faccia una gran bella figura (= ma che caz di gente frequenti ?). Contenta lei...
Membro_0022 Inviato 18 Luglio 2021 Autore Inviato 18 Luglio 2021 7 ore fa, Schelefetris ha scritto: quando becchi la tardona che ulula al telefono in treno, in prima classe, una leggerissima tentazione di sostituirti alla madama con la falce ti viene... Almeno strapparle di mano il telefono e lanciarlo fuori dal finestrino...
dago Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 22 ore fa, lufranz ha scritto: tutti intorno a comprare, ma io no, si vede che lei va a scrocco...
Messaggi raccomandati