Vai al contenuto
Melius Club

L'aperitivo e il pusher, facciamolo sapere a tutti.

Messaggi raccomandati

Data: ieri, venerdì mattina

Luogo: il centro di Riccione

Siedo mestamente su una panchina umida (ha smesso di piovere da poco) in attesa che mia figlia esca dal trecentesimo negozio di stracci vari e variopinti.

Una culona ossigenata, approssimativamente semisecolare, starnazza al telefono mentre passeggiando si avvicina. Parla talmente forte che sembra lo faccia apposta per farsi sentire da quanta più gente possibile.

- Ah guarda,, la mia vita è frenetica... sì sì frenetica, sempre di corsa, mi sembra di essere Speedy Gonzales... ma ora devo fare qualcosa, intanto smetto con l'aperitivo del mercoledì, che tanto ormai è solo una scusa per chiamare il pusher e farsi di coca tutta la sera, e poi guarda, quando il pusher arriva sembra che sia arrivato Dio, tutti intorno a comprare, ma io no, una noia che non ti dico, una noia... ah no ma io il mercoledì faccio venire il parrucchiere a casa, sai...  ora mi serve il tuo parere da sensitiva, che tempo farà domani a <culodemondo city>...  bla bla...

Si allontana, il rumore di fondo del viale copre i suoi latrati mentre scompare tra la gente.

Resta per qualche minuto il desiderio insoddisfatto di chiederle "Scusi nobile signora... ma che ca**o di gente frequenta ?"

Vabbè, io non ho parole, lascio a voi il commento alla parte interessante, quella in grassetto.

Link al commento
https://melius.club/topic/3111-laperitivo-e-il-pusher-facciamolo-sapere-a-tutti/
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Agogi
      Agogi ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Badge del Vinile Blu
      Renato Bovello
      Renato Bovello ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Blu
    • Badge del Vinile Oro
      Elettro