redhot104 Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 Ciao a tutti, Qualche tempo fa si è bruciato il finale del mio velodyne in firma. Per un po' l'ho usato "passivo", cioè bypassando il suo finale, direttamente collegato a un canale di un altro finale di potenza, utilizzando la equalizzazione ambientale arc del pre Anthem avm50v. Ho acquistato poi a buon prezzo un finale sta 500d sledge, che dovrebbe avere una potenza abbastanza compatibile con quella del velodyne. Però non mi riesce di farli funzionare. Cioè il finale è nuovo, ma una volta collegato non riesco a farlo funzionare. Dove sbaglio? Grazie a chiunque mi possa aiutare.
Moderatori joe845 Inviato 18 Luglio 2021 Moderatori Inviato 18 Luglio 2021 In che senso non funziona? Il finale si accende ma non suona? Come lo hai collegato? G
Wolf65 Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 @redhot104 magari postando le foto di come hai fatto i collegamenti sia dietro al finale che sul sub sarebbe più facile aiutarti.
redhot104 Inviato 18 Luglio 2021 Autore Inviato 18 Luglio 2021 Grazie delle risposte, oggi sono fuori casa, entro domani posto le foto
Messaggi raccomandati