essezeta Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 @cactus_atomo ok, ma come mai su una TV, peraltro la più vecchia ed economica, Rai 1HD, ad esempio, si vede ancora sul 501 mentre sulle più recenti Panasonic sul 501 è tutto nero? mentre invece La7HD si vede su tutti sul 507.
Paolo 62 Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 @essezeta Le uscite audio-video servono sia a collegare una TV che un videoregistratore o un ripetitore di segnale. Molti decoder di produzione attuale non hanno più la SCART.
essezeta Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 comunque, ho risintonizzato i canali sui Panasonic e funziona tutto come prima!
eccheqqua Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 @essezeta ottimo, io aspetto ancora, perché nel week end qui da noi ci dovrebbe essere il passaggio definitivo. A puro titolo informativo ho parecchi canali in hd con un numero di 16mila e rotti (numerazione automatica), prima si fermava al 999. Credo che per un po' di tempo sará meglio fare una risintonizzazione ogni tanto, lavori in corso.
avventuriero Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 Salve. Mi aggiungo alla discussione. Cerco un decoder DVB-T2. Non mi occorre assolutamente nessuna funzionalità smart, o servizi a pagamento. Deve solo ed esclusivamente darmi il DVB-T2, con uscita HDMI. Mi interessa invece la qualità audio/video e l'interfaccia utente. Vorrei che fosse la più veloce e curata possibile anche nel cambio canali. I telecomando invece mi interessa relativamente poiché userò il Logitech Harmony 600.
Forest Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 Prova questo decoder io mi trovo bene! - telesystem up t2 4k https://www.telesystem-world.com/0/1/it/catalogo-prodotti/ricevitori-digitali/smart-box/upt24k/
avventuriero Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 Buongiorno. Grazie del consiglio. La scorsa notte però ne ho ordinato uno per via di una certa urgenza. Nonostante sia la Panasonic VT20 che la Pioneer KRP-500A siano DVB-T HD (non T2) ed entrambe con la sintonizzatore automatica trovino quasi 250 canali, sulla VT20 si vedono quasi tutti, sulla KRP-500A invece quasi nessuno. Stesso identico punto di installazione fisica e stesso cavo antenna coassiale (di qualità). Probabilmente il decoder della VT20 è in qualche modo più prestante. Fosse stato per me non lo avrei comprato: la totale interruzione dei canali causa passaggio (futuro) al T2 sarebbe stata una liberazione, ma mia moglie non la pensa così. Per quel che mi riguarda un coder da circa 30 euro dovrebbe andare bene, visto che della visione del DVB-T mi interessa ben poco. Ho acquistato questo: HUMAX DIGIMAX T2 HD-2022T2
Messaggi raccomandati