Vai al contenuto
Melius Club

Esperienze di pre-morte

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

Mah, a me non pare che Brian si sia mai posto in modo saccente. Penso più che sappia tante cose e ragioni in modo estremamente razionale. Ma certo abbiamo sensibilità diverse.

Se poi proprio dobbiamo spostare la diffusione sui suoi attori io sarei più incuriosito ad approfondire su chi si ostina su convinzioni prive di razionalità, ma chiaramente sono punti di vista.

Membro_0022
Inviato
3 ore fa, melos62 ha scritto:

Io mi metterei subito in affari con una bancarella di  cloni di Maradona...

Io proverei a clonare "altro" e mi occuperei personalmente del collaudo prima dell'immissione sul mercato.

Il controllo qualità deve essere rigoroso e completo, onde evitare insoddisfazione del cliente e resi.

Inviato

@Guru Hai fatto bene a dire la tua

Anche perchè non è che uno la abbia con Brian (già il nick è tutto un programma), ma semmai con un tipo di atteggiamento

Ma evidentemente, tu avendo un approccio simile al suo, non sei critico come altri

Giusto così, ovviamente

Membro_0022
Inviato
6 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Ma evidentemente, tu avendo un approccio simile al suo,

😂

Inviato

@LUIGI64 Grazie. Io in Brian il tipo di atteggiamento che gli si rimprovera non l'ho proprio mai visto. Semmai ti "obbliga a dimostrare" quello che sostieni, e capisco che per molti sia irritante.

Ho nominato volutamente Brian perché trovo ipocrita nascondersi dietro la foglia di fico del "si parla di un atteggiamento". Meglio chiamare le cose col loro nome.

2 minuti fa, lufranz ha scritto:

😂

Pensa al tuo, di approccio 😛

Inviato
13 minuti fa, Guru ha scritto:

Semmai ti "obbliga a dimostrare" quello che sostieni, e capisco che per molti sia irritante.

Esatto è così 

Ma siamo su un forum

Il buon senso suggerirebbe anche una moderazione nelle confutazioni e controconfutazioni a oltranza, fino a sfinimento, cercando la ragione a tutti i costi

Poi, per quanto mi riguarda, conosco perfettamente i suoi punti di vista, per questo se posso eludo il dibattito dialettico personale, spesso infruttuoso

• Melius 1
Inviato
40 minuti fa, Guru ha scritto:

Se poi proprio dobbiamo spostare la diffusione sui suoi attori io sarei più incuriosito ad approfondire su chi si ostina su convinzioni prive di razionalità,

(suppongo la discussione ) ...quindi tu pensi che in una materia come questa, evanescente ed eterea, possa ragionarsi sulla base della sola razionalità? in che senso? che quel che non si tocca con mano non esiste? per ora ed allo stato attuale (messo che mai si possa giungere a conoscere matematicamente  ed incontrovertibilmente cosa succede dopo) delle conoscenze stiamo discutendo del mistero, direi che siamo in un campo filosofico. Poi c'è anche chi, animato da fede incrollabile, non è minimamente roso da dubbi: atteggiamento che vale tanto quanto l'opposto ed ha lo stesso peso.   

Inviato

I contributi utili sono quelli in cui, su argomenti proposti dell'opener,  si offrano proprie esperienze dirette, o il frutto di studi specifici , o al massimo facezie e pinzellacchere di condimento, facendole apparire come tali. In questo caso il topic era: avete esperienze dirette o indirette di pre morte o di altro genere assimilabile? Non: cosa pensa brian delle religioni ? Tra l'altro,  sappiamo già tutti benissimo cosa pensa brian delle religioni, perché non ci ha fatto mai mancare il suo illuminato giudizio sul tema, repetita iuvant.

Membro_0022
Inviato
10 minuti fa, melos62 ha scritto:

repetita iuvant.

fino a che non stufant.

13 minuti fa, dago ha scritto:

quel che non si tocca con mano non esiste

Allora io sostengo che non esiste Jennifer Lopez. Se qualcuno può mettermi nelle condizioni di verificare toccando con mano, è il benvenuto 😁

P.S: non avendo mai avuto esperienze del genere da raccontare, in questo thread posso solo fare da condimento. Contribuirò in modo più sostanzioso quando ce ne sarà l'occasione.

Inviato
5 minuti fa, lufranz ha scritto:

mai avuto esperienze del genere da raccontare, in questo thread posso solo fare da condimento.

L'olio toscano è uno dei migliori 

Inviato
6 minuti fa, lufranz ha scritto:

Contribuirò in modo più sostanzioso quando ce ne sarà l'occasione.

c'è tempo, non avere fretta:classic_smile:

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, melos62 ha scritto:

L'olio toscano è uno dei migliori 

spiacente ma con quello pugliese non c'è storia...

Membro_0022
Inviato
2 minuti fa, dago ha scritto:

spiacente ma con quello pugliese non c'è storia...

Vinciamo a man bassa con la porchetta.

La c.d. "Porchetta del Monte" è degna degli dei. Impossibile dimenticare quella mangiata a casa di un amico che alleva bestioni di cinta senese da 300Kg ciascuno.

Purtroppo, dato che Brian nega persino la possibilità che esista un dio, per lui niente porchetta divina.

Inviato
1 minuto fa, dago ha scritto:

spiacente ma con quello pugliese non c'è storia

Io sono un cultore dell'olio pregiato di peranzana, zona San Severo e  Torremaggiore, ma va detto che alcuni oli toscani,  umbri e liguri sono eccellentissimi

Inviato
13 minuti fa, lufranz ha scritto:

io sostengo che non esiste Jennifer Lopez. Se qualcuno può mettermi nelle condizioni di verificare toccando con mano

te saresti andato bene per fargli l' induritore di capezzoli ( sono serio, c'era uno del suo team che lo doveva fare per farla apparire più sexy nei video. spero comunque per lui che fosse gay fino al midollo, io non ne sarei stato capace )

Inviato
14 minuti fa, lufranz ha scritto:

Allora io sostengo che non esiste Jennifer Lopez.

Nella scienza sperimentale le ipotesi prevedono un ambito di validità, e in effetti nell'ambito che interesserebbe a me Jennifer Lopez non esiste. Confermo quindi l'enunciato. 😁

Inviato
8 minuti fa, lufranz ha scritto:

Vinciamo a man bassa con la porchetta

Nun t'allargà,c'avemo la porchetta d'Ariccia, noi...😋

image.png.bd4c32048cec2070f6a502bf63d7c830.png

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili