Membro_0022 Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 7 minuti fa, dago ha scritto: c'è tempo, non avere fretta Mai. Se avessi uno stemma nobiliare raffigurerebbe un cinghiale sotto una quercia con inciso sul tronco "Perchè correre quando si può camminare ?" 😁
audio2 Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 eccola l' esperienza della pre morte: j lo di fronte con le tette di fuori e tu che le devi massaggiare i capezzoli con i cubetti di ghiaccio e poi tirarglieli per bene e con dovizia, ma oltre a questo non puoi fare una beata.
Membro_0022 Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 2 minuti fa, Martin ha scritto: Confermo quindi l'enunciato. Quanto mi secca avere sempre ragione... (cit. da Jurassic Park)
melos62 Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 5 minuti fa, audio2 ha scritto: te saresti andato bene per fargli l' induritore di capezzoli ( Lavoro usurante, spero che almeno sia ben pagato
Membro_0022 Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 6 minuti fa, audio2 ha scritto: io non ne sarei stato capace ) MODE SCONCIO ON Io solo per il primo minuto, dopo di che le braccia sarebbero risultate troppo corte. MODE SCONCIO OFF Adesso, melos62 ha scritto: Lavoro usurante Come vorrei essere usurato così... 🐷
Martin Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 4 minuti fa, audio2 ha scritto: tu che le devi massaggiare i capezzoli con i cubetti di ghiaccio e poi tirarglieli per bene e con dovizia, Questo era il vecchio metodo, ora hanno cambiato: Le mostrano una mia foto in posa bordo-piscina. Mi spiace per gli addetti del ghiaccio messi in naspi. 😎
audio2 Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 13 minuti fa, melos62 ha scritto: Lavoro usurante qualcuno purtroppo li deve pur fare
appecundria Inviato 1 Agosto 2021 Autore Inviato 1 Agosto 2021 Con simpatia ve lo dico: mi sembrate quelli che fanno le recensioni ai ristoranti scrivendo "non ci sono mai stato". 🙂
Bazza Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 Stasera sono di turno in pizzeria al forno, può contare come NDE ?
dago Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 58 minuti fa, lufranz ha scritto: Vinciamo a man bassa con la porchetta. ma tu mi cambi le carte in tavola!!!
dago Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 59 minuti fa, melos62 ha scritto: sono eccellentissimi senza dubbio, ma quello pugliese è... poesia.
dago Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 54 minuti fa, lufranz ha scritto: "Perchè correre quando si può camminare ?" perchè camminare quando sotto la quercia ci si può stendere in grazia di dio?
LUIGI64 Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 Però, devo ammettere che è stato interessante (all'inizio, perchè poi...) entrare nella testa e vedere con gli occhi degli atei darwinisti ultras
Guru Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 3 ore fa, LUIGI64 ha scritto: Esatto è così Ma siamo su un forum Il buon senso suggerirebbe anche una moderazione nelle confutazioni e controconfutazioni a oltranza, fino a sfinimento, cercando la ragione a tutti i costi Poi, per quanto mi riguarda, conosco perfettamente i suoi punti di vista, per questo se posso eludo il dibattito dialettico personale, spesso infruttuoso Dipende dai punti di vista, il mio è che se io sostengo di credere nei miracoli l'onere di dimostrare che non credo alle favole spetti a me, e non posso tacciare chi me le chiede di ostinazione. Capisco che su questi argomenti non potrà mai esserci un punto di incontro tra le due posizioni, ma non cercare il dibattito perchè si sta meglio così... non mi pare il modo più proficuo di utilizzare un forum come questo. Di Brian si può dire tutto tranne che cerchi di prevalere. Semmai sono gli altri che non essendo in grado di reggere il confronto si attaccano a pretesti.
LUIGI64 Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 1 minuto fa, Guru ha scritto: Di Brian si può dire tutto tranne che cerchi di prevalere. Credo che stiamo parlando di 2 persone diverse 😅
dago Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 2 minuti fa, Guru ha scritto: se io sostengo di credere nei miracoli chi l'avrebbe sostenuto in questa discussione?
Guru Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 2 ore fa, dago ha scritto: (suppongo la discussione ) ...quindi tu pensi che in una materia come questa, evanescente ed eterea, possa ragionarsi sulla base della sola razionalità? in che senso? che quel che non si tocca con mano non esiste? per ora ed allo stato attuale (messo che mai si possa giungere a conoscere matematicamente ed incontrovertibilmente cosa succede dopo) delle conoscenze stiamo discutendo del mistero, direi che siamo in un campo filosofico. Poi c'è anche chi, animato da fede incrollabile, non è minimamente roso da dubbi: atteggiamento che vale tanto quanto l'opposto ed ha lo stesso peso. Eh vabbè. Adesso, dago ha scritto: chi l'avrebbe sostenuto in questa discussione? Era un esempio.
Messaggi raccomandati