LUIGI64 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 46 minuti fa, melos62 ha scritto: Se a qualcuno basta la spiegazione della biochimica, a me sembra insufficiente. Perfettamente d'accordo con te La scienza spiega molto (circa i danni cerebrali , ad es.), ma non credo possa essere esaustiva in questi casi, anche se per qualcuno lo è
briandinazareth Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: ma non credo possa essere esaustiva in questi casi se la biochimica è capace dello stesso identico fenomeno, perché non dovrebbe essere valido nei casi di nde quando il cervello ha un funzionamento alterato in modo evidente?
melos62 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 36 minuti fa, Panurge ha scritto: il giudice è una carogna l'etica calvinista è implacabile. Noi papisti siamo giudici e avvocati della difesa allo stesso tempo.
Panurge Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 Considerarmi una imperfetta biomacchina (siamo troppo inutilmente complicati, col cavolo che duriamo come i dinosauri) non mi toglie un nanometro di piacere nell'ascoltare la IV variazione delle Goldberg o nel vedere l'alba dal Monte Bo o in tutte quelle cose imbarazzanti e sentimentali da padre e marito, per ora è così in futuro magari qualche bioscherzo mi farà rincitrullire e sacrificherò a Toutatis, si vedrà. 1
LUIGI64 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 Non credo che tutto posso essere confinato alla biochimica, poi se una persona è convinto di questo, va bene
melos62 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 3 minuti fa, Panurge ha scritto: non mi toglie un nanometro di piacere nell'ascoltare la IV variazione delle Goldberg o nel vedere l'alba dal Monte Bo o in tutte quelle cose imbarazzanti e sentimentali da padre e marito, per ora è così in futuro magari qualche bioscherzo mi farà rincitrullire e sacrificherò a Toutatis, si vedrà sei un uomo religioso naturaliter a tuo dispetto 🙂
briandinazareth Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 2 minuti fa, Panurge ha scritto: non mi toglie un nanometro di piacere nell'ascoltare la IV variazione delle Goldberg o nel vedere l'alba dal Monte Bo o in tutte quelle cose imbarazzanti e sentimentali da padre e marito, che dio ti conservi il sistema limbico allora...😂
melos62 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 2 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: poi se una persona è convinto di questo, va bene certamente, anche perchè siamo troppo anziani e accaldati per accanirci in danze dialettiche centrifughe
LUIGI64 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 @melos62 Dio me ne scampi e liberi Preferisco leggere 10 libri sulle neuroscienze...di fila Già sto leggendo un certo Orbecchi che ha smontato Freud pezzo per pezzo, chissà quando arriverà a Jung che accadrà 😀 P.s. Volevo salutare il ns. Panu, da un po' che non interveniva Quasi quasi, mi stavo preoccupando 🙂
Guru Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 Chi ha fatto l'anestesia generale, cosa ha provato nell'attesa che l'anestetico facesse effetto?
melos62 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 6 minuti fa, Guru ha scritto: hi ha fatto l'anestesia generale, cosa ha provato nell'attesa che l'anestetico facesse effetto io provai ad importunare l'infermiera 1
Panurge Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 Offuscamento delle voci e delle immagini e spegnimento, tutte le varie volte.
Panurge Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 Comunque pochi secondi da quando pigiano lo stantuffo
dago Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 21 minuti fa, melos62 ha scritto: io provai ad importunare l'infermiera la quale infermiera con apposita padellata (esatto, quella padella) fece si che l'anestesia fosse molto più efficace....
melos62 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 4 minuti fa, Panurge ha scritto: Comunque pochi secondi da quando pigiano lo stantuffo infatti, mi addormentai subito e mi risvegliai in camera, senza alcun ricordo speciale ( @dago ma con un segno rosso come di padellasulla fronte e mia mogliera stranamente incazzata 🙂
dago Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 @melos62 dilla tutta... da quel momento solo infermieri piuttosto nerboruti e mal disposti... 1
Martin Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 3 ore fa, Guru ha scritto: cosa ha provato nell'attesa che l'anestetico facesse effetto? al giorno d'oggi non fanno in tempo a iniettare tutta la dose che sei già cappottato duro. Molto meglio la pre-anestesia/ sedazione cosciente, un amico ne chiese dell'altra appena finita la gastroscopia.
briandinazareth Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 3 minuti fa, Martin ha scritto: Molto meglio la pre-anestesia/ sedazione cosciente, un amico ne chiese dell'altra appena finita la gastroscopia. stavo per scriverlo... mi sono fatto un viaggio magnifico quando l'ho fatta 😂
Messaggi raccomandati