Vai al contenuto
Melius Club

Farnesina a 400 ragazzi verso la Grecia, rischio sanitario Lettera Unità Crisi a società che organizza il viaggio dal 23 luglio

Messaggi raccomandati

Fabio Cottatellucci

Posso fare una domanda?
Ma non si può andare in vacanza al mare sul Gargano oppure a Santa Marinella?
Dev'essere per forza località estera? 

Fabio Cottatellucci
48 minuti fa, criMan ha scritto:

Il problema sorge perche' tanti con figli minorenni non vaccinati sono partiti per le cosi' dette vacanze studio...

Molto, molto cosiddette.

5 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Il mito del viaggio della maturità obbligatorio è una cosa che ha preso piede negli ultimi 10 anni. Fa parte del circo contemporaneo, bisogna arrendersi 

• Melius 1
47 minuti fa, regioweb ha scritto:

scusami Cristiano ma mi sfugge qualcosa.

carissimo ti ringrazio di nominarmi per nome.

Ho fatto male io ad ometterlo.

Mio errore.

42 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Posso fare una domanda?
Ma non si può andare in vacanza al mare sul Gargano oppure a Santa Marinella?

Esatto, ma dimmi te se con quello che succede (e succederà nelle prossime settimane,  è scontato..) si debba per forza andare in cerca di guai all'estero, con prospettive quasi certe di difficoltà nei rimpatri.

Con tutto quello che offre l'Italia.

Un mese fa con degli amici si parlava di fare una settimana a Londra, dove abbiamo punti di appoggio solidi; ma abbiamo rinunciato.

Figurarsi,  .. tra quarantene varie ti passa la voglia di andare in vacanza.

E giustamente,  se ci saranno problemi di contagi e difficoltà nei rientri, ..i genitori preparino il portafoglio,  e non si azzardino a starnazzare contro il governo.

@GianGastone II con la scusa covid ho glissato sul festone del cinquantesimo, fosse capitato l'anno scorso sarebbe andata ancor meglio. Però a 18 anni le cose si vedono diversamente. Invincibili e pronti a sfidare il mondo lo siamo stati un po' tutti. 

Basta che poi non scatti il meccanismo italico del chiagni e fotti, se capita la quarantena la devi tenere in preventivo e startene buono, così come i tuoi genitori.. 

• Melius 1
GianGastone II

@Velvet Infatti ho citato il trentesimo.

Poi da parte mia mai mi sono interessate le ricorrenze, qualsiasi.

Piuttosto mi fanno sghignazzare le grida di dolore dei genitori con i figli ai ferri in strutture alberghiere. Smidollati loro e i figli.

• Melius 1
analogico_09

Il poblema è che il buon senso, il buon esempio, le chiare e decise prese di posizioni non le abbiamo neppure dalla società, dalla politica, dalle istituzioni, dai media di regime... figuriamoci se i giovani con il testosterone all'arrembaggio rifiutano vacanza permesse anzi organizzate come premio dall'INPS... Si ma la famiglia.., la famiglia cosa.., ma c'è ancora chi crede di essere un padre perfetto che non ha il figlio che disubbidisce e non se ne va in vacanza proibita e porò chissà come e dove  sfogerà il senso di frustrazione...

Basta con i moralismi e perbenismi.., la vita, la realtà, non è una cosa che si goveverna a colpi di anatemi qualunquisti e di bastone!

La colpa non è dei ragazzi che sono partiti.., le famiglie hanno meno potere educatico e di convincimento rispetto a quello che i "media" bombardano a martello nelle giovani e non giovani generazioni... E la politica non ha le palle.., gna fa'... .

@analogico_09 giusto, ma non può essere nemmeno sempre colpa di qualcun'altro in questo paese.

Lo scaricabarile è lo sport nazionale... 

Non é che il pupo te l'hanno cresciuto Salvini o Letta piuttosto che Fedez.. te lo sei cresciuto tu. Io le differenze fra diversi ragazzi/e adolescenti le vedo eccome, in base a come sono stati cresciuti ed educati. 

• Melius 1

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 32 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference