London104 Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 È morto ieri per le complicazioni del Covid a soli 67 anni. Probabilmente il regista lirico più celebrato degli ultimi anni.
luckyjopc Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 dispiace avevo visto l'altro ieri in una puntata di nessun dorma,intitolata omaggio a Graham Vick ma non sapevo fosse morto. Il personaggio non lo conoscevo e mi aveva fatto simpatia
nick Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 30 minuti fa, luckyjopc ha scritto: dispiace avevo visto l'altro ieri in una puntata di nessun dorma,intitolata omaggio a Graham Vick ma non sapevo fosse morto. Il personaggio non lo conoscevo e mi aveva fatto simpatia Sì, vista anche io, e mi ha fatto conoscere il programma che non avevo mai visto. Ammetto che conoscevo il conduttore solo per "TvTalk" su Rai3, ma rivedendo anche altre puntate ho scoperto che il suo background musicale è davvero molto ben riposto. Dispiace per Graham Vick, per quello che ho intuito da quella puntata mi è sembrato un personaggio brillante e simpatico. Spesso è difficile arrivare a conoscere un minimo gli artisti anche sul piano umano, le loro biografie, ecc. .. almeno per quello che mi riguarda troppo spesso il giudizio si ferma solo alle loro opere..
luckyjopc Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 Nessun dorma è una buona trasmissione. Credo che Bernardini abbia studi musicali alle spalle ed è molto competente
Messaggi raccomandati