Vai al contenuto
Melius Club

Rinasce Videohifi

Partizan

Messaggi raccomandati

Inviato

@audio2 ormai in azienda a fronte di tal situazione che si crea so già cosa succederà con margine di errore ridottissimo 😄

Inviato

Non ne aveva fondata un'altra (a pagamento) che era durata 3 numeri?

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, Collegatiper ha scritto:

distributori, produttori, costruttori non erano ancora pronti all’online. 

adesso va di moda l'offline.....bisognerà invntarsi qualcosa da quel verso se ci si vuol considerare lungimiranti.   697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

• Moderatori
Inviato
14 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

non era in mano a Bebo, quella finì  a causa dell'editore che abbandonò repentinamente il progetto.

• Melius 1
Inviato

Ero convinto che il nome fosse stato ceduto insieme a tutto l'ambaradan poi divenuto melius.

Il progetto è ambizioso, faccio un in bocca al lupo a Bebo.

Inviato
1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto:

'The Absolute Audiophile'. Mi ero abbonato. 

• Moderatori
Inviato
31 minuti fa, vaurien2005 ha scritto:

annuncio su faccia libro

4 ore fa, Partizan ha scritto:

No, informazione generale su FB.

1023094485_ok1.gif.4551677044d33e924e9d7feba83264b8.gif

Inviato
2 ore fa, Collegatiper ha scritto:

tempo fa lessi un post su Fb nel quale praticamente Moroni chiedeva l’elemosina.

Non credo fosse la prima volta...

Inviato
9 ore fa, Severus69 ha scritto:

$$$

in un mercato moribondo come l'HiFi credo sia piu probabile si tratti d passione

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, camaro71 ha scritto:

chissa se al primo seguirà un secondo numero...

ottima domanda

se alla passione non si accompagna un minimo di risultato economico la vedo male

.

importante sia a pagamento: le riviste sostenute solo dagli inserzionisti rischiano di diventarne l'ufficio stampa con tanto di

"  l' Accrocchion 12A e' un fusibile che dona un livello di nero infrastrumentale di livello assoluto sconosciuto ad altri blasonati fusibili"

.

(alludendo chiaramente al Paterakkion 12A che condivide con Accrocchion 12A sia la sigla "12A" sia il fornitore  cinese che li ritira un tanto al chilo e li veste con  le livree del caso)

.

ho fatto una trasposizione Audio di una cosa che ho visto in alcune riviste Auto

GianGastone II
Inviato
5 ore fa, eduardo ha scritto:
5 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

L'importante è che si possa almeno leggere gratis.

Tranquillo, stanno studiando anche una modalita'  per pagarti loro  se gli leggi il forum.

E solo per Paolo 62 la versione cartacea in copia unica nel market a sua scelta!

Inviato

@GianGastone II A me basta che non commettano l'errore madornale di rendere il forum consultabile dai soli iscritti. Un forum italiano richiedeva il login anche solo

per leggerlo.

GianGastone II
Inviato

In ogni caso un in bocca al lupo a Bebo

Inviato
14 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Un forum italiano richiedeva il login anche solo

per leggerlo.

Ed infatti non lo legge piú nessuno... son rimasti in 3 gatti e mezzo a leggersi addosso...

Inviato
50 minuti fa, stefanino ha scritto:
10 ore fa, Severus69 ha scritto:

in un mercato moribondo come l'HiFi credo sia piu probabile si tratti d passione

Permettimi di avere qualche dubbio...

• Crea Nuovo...