Jump to content

Recommended Posts

Di Bebo Moroni, scritto chiaramente. E' on line il numero zero.

Da settembre, dopo un po' di rodaggio, sarà a pagamento.

Mi par di capire che ci sarà anche un forum.

In bocca al lupo! La pluralità di voci fa sempre bene, la possibilità di scegliere anche.

Ciao

Evandro

non conosco i termini di "uscita" di Bebo all'epoca della nascita di Melius, ma chissà se si sarà fatto una copia del vecchio forum videohifi....che poi è andato "bruciato"

24 minuti fa, Severus69 ha scritto:

$$$

Mi chiedo quanti possano essere disposti a pagare (oltretutto in un settore bene o male di nicchia e quando già esistono numerose "riviste" in Italia e all'estero, rigorosamente free).

In Italia, per un parco utenti stimabile in poche decine di migliaia di persone realmente appassionate all' HiFi, c'è almeno una ventina fra forum forumuncoli (cit) e blog.

Aprirne un altro è come gettare un sasso nel greto del Tagliamento.

Agevolo foto del fiume Tagliamento:

448365354_Schermata2021-07-21alle09_39_21.png.b1dfb8defad523a591367655b3a22eec.png

Diverso il discorso per una rivista on-line, ma l'unico esempio che pare funzionare nel nostro paese non è una rivista bensì il blog di Cadeddu.

Non ci sono risorse, i lettori interessati a pagare per contenuti si stanno estinguendo, l'investimento pubblicitario segue altri canali, lo stesso mercato nostrano è una nicchia della nicchia, basti guardare i negozi superstiti quanti sono.

Detto ciò in bocca al lupo a Bebo, al cui periodo aureo su AR prima e Suono poi devo molto in termini di formazione.

• Melius 2

Faccio già fatica a seguire un forum altri (ce ne sono già), per me, non sono ridondanti. 

Se proprio ne voglio guardare altri, vado su quelli esteri.

Comunque faccio i migliori auguri a Bebo Moroni per il suo nuovo progetto!

3 minuti fa, appecundria ha scritto:

Nessuno lo ha mandato via

Non intendevo questo, mi pareva di ricordare qualcosa del genere ma essendo bruciato tutto andavo a memoria. Facile che mi sbagli, non ho piú 20 anni.😀 Grazie Appe per l'info.

• Thanks 1
18 minuti fa, Velvet ha scritto:

pensare che non ho mai guardato quella trasmissione 

Io mi chiedo come si faccia a guardarla, solo 10 secondi mi fanno venire la nausea...

• Melius 1

Ricordo che tanti anni fa  Bebo  lancio'  un sondaggio sul forum di allora per raccogliere i pareri dei forumers sulla possibilita'  di rendere il forum a  pagamento.

Ricordo altrettanto bene  che la stragrande maggioranza rispose positivamente.

Io fui uno dei pochi a dichiarare apertamente il mio disaccordo.    

Chissa'  quanti di quelli che si dichiararono d'accordo  gli pagheranno ora l'iscrizione .......

Io una rispostina ce l'ho,  esattamente come ce l'avevo allora.

•  

•  

•  

• Create New...

You seem to have activated a feature that alters the content of pages by obscuring advertisements. We are committed to containing advertising to the bare minimum, please consider the possibility of including Melius.Club in your white list.