nick Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 Non so se esiste già un topic simile, ho provato a cercare, mi pare di no. Eventualmente chiedo scusa ai moderatori in anticipo 🙂 Mi piacerebbe sapere da voi che web radio ascoltate abitualmente, magari indicandone il genere, se sono tematiche. A volte scopro, andando a caso, delle pietre preziose davvero interessanti e questo mi dà l'idea di farci sopra due chiacchiere.. Per il momento parto con dei classici che tutti sicuramente conoscerete Jazz: Jazz24 Swiss Jazz Classica: Rai classica Swiss Classic Pop/Generalista: Swiss Pop Radio Bruno RSI Rete 1 Radio Paradise
Questo è un messaggio popolare. piergiorgio Inviato 21 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Luglio 2021 questa è la lista che mi ero salvato dopo averla pubblicata nel vecchio thread Jazz Radio swiss jazz Jazz24 Audiophile Jazz Linn Jazz France Musique RadioTunes - Classical Piano Trios JazzRadio - Classic Jazz JazzRadio - Piano Jazz JazzRadio - Piano Trios JazzRadio.nl NRK Jazz ABC Jazz 1.fm Adore Jazz Audiophile Jazz Chroma Jazz Smooth Jazz FM UK jazzgroove.org Classica Radio swiss classic Audiophile Baroque Audiophile Classical Linn Classical Organ Live Rondo Classic - Klasu The Organ Experience NRK Klassisk rock – indie Audiophile Rock and Blues Radiofreccia Virgin ‘70 Virgin ‘80 Virgin ‘90 RadioTunes - Classic Rock RadioTunes - Best of the 80's RadioTunes - Alternative Rock Alternativa 21 Radio Paradise ROCK ANTENNE 1.fm Classic Rock Replay Antenne Bayern 80er cathedral13 ultradark. metallica maiden only 65-75 Oblivion Boulevard radio vibration classic 80s Radio 24-7 Legends Blues 1.fm Absolute Blues Hits RadioTunes - Blues Rock BluesRockCafe Pop – lounge – soul - disco - funk AVRO Easy Listening Lounge Audiophile Lounge Radio Swiss Pop Sky radio lounge Chillectro Deep Vibes Radio Antenne Vorarlberg Chillout Diva radio funk Generation soul disco funk Whisperings Best Hits Radio Elettronica - ambient Absolut Radio Relax Soma FM Deep Space One Soma FM Space Station Digitally Imported - Space Dreams Smooth radio Reggae Reggae overdrive radio La grosse radio reggae Varie Linn Radio Naim Radio Hi On Line Radio Radio Satellite Radiosatellite 2 Power FM radio schizoid psychedelic trance Radio Antenna 1Italia WBVC 91.1FM Tutti i generi Radiotunes (tutti i generi) Soma FM (tutti i generi) Radio Caprice Prog Morow Stellar attraction Progalley Purple Piper Progrock.com 2 1
zigirmato Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 Quante belle radio 👍 24/7 Nicheradio. Com In questa stazione ci sono più generi musicali, come ad esempio Radio 24-7 Legends, una tra mie preferite e a quanto pare anche tra quelle di @piergiorgio 😎 Poi... Radio antenna 1 Roma e Radio l'Aquila.
GuidoR Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 radio lifegate! radio italiana, trasmette da milano e a milano si riceve in fm, sempre piacevole, disponibile in diverse versioni, io ascolto notte e international a 256 kbits radio paradise mellow mix per musica tranquilla da sottofondo radio paradise eclectic/ world anche con etnico
Ossido Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 SomaFM.com, per ogni genere musicale del suo palinsesto mette a disposizione il “direct stream link” con varie risoluzioni.
Messaggi raccomandati