Vai al contenuto
Melius Club

L'assessore alla sicurezza leghista è una sicurezza

Messaggi raccomandati

Inviato
29 minuti fa, tigre ha scritto:

credi che farà na bella fine?

Per favore litigate tra voi senza coinvolgere terzi.

Inviato

@briandinazareth dai..non sottovalutarti..
Cmq sei il primo che mi è venuto in mente perchè mentre scrivevo è comparsa una notifica su un tuo intervento in qualche thread che seguo.

E' stata la sorte...

• Haha 1
briandinazareth
Inviato

si, però stanno un po' esagerando eh, se cominciano a sparare pure agli italiani....

Licata, consigliere comunale eletto con la Lega spara al suo socio in affari

Da mesi hanno contrasti nella gestione di un'agenzia di onoranze funebri. Le liti si sono ripetute con una sequenza preoccupante. Ieri sera, a Licata (Agrigento), Gaetano Aronica, 48enne consigliere comunale eletto nel 2018 con la Lega, ha sparato quattro colpi contro il socio, un uomo di 71 anni. Per fortuna, solo un colpo ha raggiunto l'uomo, che è stato ferito a un braccio. Aronica si è poi presentato ai carabinieri, accompagnato dal suo legale. Adesso, è indagato a piede libero per tentato omicidio e porto illegale di arma. 

Inviato
12 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Licata, consigliere comunale

Quello che mi consola è che allora non è un problema genetico legato alle regioni del nord, ma probabilmente una malattia trasnfrontaliera che si contrae dopo un tot di voti alla lega o nel caso si venga eletti nelle sue file.

Meno male va.

Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

Licata, consigliere comunale eletto con la Lega spara al suo socio in affari

Da mesi hanno contrasti nella gestione di un'agenzia di onoranze funebri.

Brian, stai mettendo in mezzo un regolamento di conti tra mafiosi, il fatto che uno sia 'leghista' è solo incidentale (o come pensi che abbia fatto la lega a prendere voti da Napoli in giú?), fosse accaduto 10 anni fa sarebbe stato in quota a Forza Italia.

p.s. Al sud le onoranze funebri sono un business gestito al 100% dalla criminalitá organizzata (amici mi hanno riferito episodi agghiaccianti che neanche nel terzo mondo piú tribale...)

Inviato

Chiedo.

Se al posto dell'assessore ci fossi sto io, ed avessi fatto per filo e per segno quanto fatto da costoro, le forze dell'ordine si sarebbero comportate allo stesso modo?

Ossia con pistola in mano potevo liberamente continuare ad andare di qua e di la e telefonare, parlare con chiunque o chiamare chiunque?

Io con pistola in mano ora sarei al cimitero. Di sicuro non mi avrebbero trattato amichevolmente.

GianGastone II
Inviato

@Oste onesto Ma certo ormai i bimbi in carrozzina sono tutti possibili aggressori!

briandinazareth
Inviato

Pensa se le nazionalità fossero state invertite... Meno male che l'ucciso è lo straniero, altrimenti sarebbero state settimane di tweet e propaganda...

Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

settimane di tweet e propaganda...

che invece tu non stai facendo...

Inviato

@Masaniello Ma piantala. È propaganda dire che quello era un esaltato dissociato e un assassino? Ci sarà un processo ma le premesse vanno tutte in questa direzione.

• Sad 1
GianGastone II
Inviato

Per difendersi sarebbe salito in casa poi tornato e via di coltello.

Fate un po' che curioso concetto di difesa in Cornutonia.

Inviato
20 ore fa, Guru ha scritto:

È propaganda dire che quello era un esaltato dissociato e un assassino?

Sì. E piantala lo dici ai tuoi pari.

• 4 settimane dopo...
briandinazareth
Inviato

Proiettili vietati, persino in guerra, di tipo espansivo, con una probabilità di uccidere più alta rispetto a quelli normali. L'ex assessore leghista di Voghera, Massimo Adriatici, ai domiciliari dopo aver sparato e ucciso Youns El Boussettaoui, la sera del 21 luglio scorso, avrebbe avuto la sua Beretta caricata da proiettili hollow point, conosciuti anche come proiettili dum dum, caratterizzati da un piccolo foro sulla punta dell'ogiva, così da aprirsi e provocare maggiori ferite al momento dell'impatto su un corpo. È quanto sostengono gli avvocati Debora Piazza e Marco Romagnoli

• Crea Nuovo...